Kids fashion: total look dalla testa ai piedi... e non solo

Nessun commento
Per l'appuntamento con il kids fashion a cura di SissiWorld oggi voglio parlarvi di un marchio che va aldilà dell'abbigliamento.



Parlo di Oeuf (si pronuncia Uh-f, vale a dire uovo in francese): un brand che si occupa dei bimbi davvero a 360°, con un occhio di riguardo alla qualità ed al design.
Come spesso accade, la nascita di un figlio (nel loro caso nel 2002, del loro primogenito), cambia non solo gli equilibri di una coppia (lei francese, lui americano), ma anche il modo di vedere le cose, il mondo, la vita. Genitori che offrono soluzioni per altri genitori.

I creatori di Oeuf - fonte web

Il motto di Oeuf è Be good e si rivolge anzitutto ai designer: oggetti semplici, intuitivi da usare, sicuri, di altissima qualità, poi alle persone: contro lo sfruttamento della manodopera nei paesi più poveri, ed infine al nostra pianeta: seguendo i principi del riciclo e del riutilizzo per salvaguardare l'ambiente in cui viviamo.
Ecco la mia selezione:

Culla Elephant - fonte web


Culla Rhea - fonte web


Perch toddler bed in versione letto - fonte web


Perch toddler bed in versione sofa - fonte web


Accessori come corone e giochi - fonte web


Look boys - fonte web


Look girls - fonte web
Tutta la produzione invernale è in baby alpaca 100% di produzione boliviana.
Potete trovare Oeuf in vari negozi online (uno tra tanti, Smallable) ed in vari negozi fisici, sia in Italia che all'estero.

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma