Open Day Sposi: Wedding Fashion Hill

Nessun commento
Buongiorno a tutte, oggi ho il piacere di invitarvi ad un evento da me organizzato: Wedding Fashion Hill - Moda Sposi in Oltrepò Pavese. L'evento dedicato ai futuri sposi si terrà la prossima domenica, 16 novembre dalle ore 15.00 alle 18.00, presso il Castelletto di Gomo in via S. Anna 3 a Godiasco (PV), località Gomo.



Nella splendida cornice delle colline dell'Oltrepò Pavese si trova questa location per matrimoni ed eventi in generale (feste private, feste aziendali ecc..).


Il Castelletto ha due sale interne la prima al piano terra può ospitare circa 100 persone mentre al primo piano circa 80.

La sala al piano terra
 
La sala al primo piano
E poi terrazze esterne ed uno splendido giardino con piscina di fronte a colline fiabesche




Ma quale sarà il programma dell'open day?

I futuri sposi ma anche tutti coloro che sono interessati a visitare questa location potranno farlo domenica prossima, io sarò presente insieme ai proprietari per mostrarvi il Castelletto e per rispondere alle Vostre domande. Per le future spose ma non solo sarò a disposizione per qualche piccolo consiglio sull'organizzazione del loro matrimonio o del loro evento.

All'interno della manifestazione ci saranno due sfilate, la prima alle 16.00, la seconda alle 17.00. Verranno proposti abiti moda sposi per il prossimo anno e alla fine di ogni sfilata verranno indossati splendidi gioielli fatti a mano e tutti Made in Italy.
Al termine dell'evento, gran finale: taglio della wedding cake.
Potrete inoltre gustare un buffet aperitivo e visionare le novità wedding per il prossimo anno!!! Tantissime sorprese vi attendono come la degustazione di confetti, una sweet table ecc...

Ed allora Vi aspetto, non mancate!!!

Ecco la pagina dell'evento dove troverete anche le indicazioni stradali:

http://www.futureemotionweddingplanner.it/evento-sposi-pavia/

La pagina Facebook:

https://www.facebook.com/events/309983302528182/

Mentre per qualsiasi informazione sull'open day ma anche per organizzare un matrimonio o un evento in questa location potete contattarmi all'indirizzo:

info@futureemotionweddingplanner.it

o contattarmi al numero: 334/7380601

Wedding Fashion Hill
Domenica 16 novembre 2014
dalle 15.00 alle 18.00
Castelletto di Gomo 
Godiasco (PV)

Evento organizzato da Future Emotion di Patrizia Leonardi Wedding Planner & Event.
 
Patrizia






Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma