Come fare giochi per bambini con le scatole delle scarpe

Nessun commento
Buongiorno mamme, oggi vi segnalo 6 tutorial molto carini per realizzare giochi super belli e colorati per e con i nostri bimbi, riciclando le scatole delle scarpe.
Sono progetti semplici e veloci da realizzare con materiali che abbiamo in casa, dunque largo alla fantasia, lasciamoci ispirare ed andiamo alla ricerca delle scatole inutilizzate.
Altre idee creative per riciclare le scatole delle scarpe le trovate qui.
Buon fine settimana.
  1. u-createcrafts.com Un piccolo calcio balilla davvero semplicissimo da realizzare con delle mollette da bucato colorato, inserite nella scatola delle bacchette per le tende come nel progetto due.
  2. Fonte: decopeques.com Qui non c'è tutorial ma è una fotografia interessante per chi volesse cimentarsi col tutorial sopra.
  3. decopeques.com Questa idea è bellissima, basterà foderare i coperchi delle scatole, incollarli tra loro  ed applicarci all'interno giochi e pelouches colorati, un cordino per appendere l'opera ed abbiamo arredato una parete della cameretta, idea molto molto carina.
  4. herz-allerliebst.de La casa dei pupazzi, progettino facile facile da realizzare con i nostri bimbi, si divertiranno un sacco a personalizzare la casetta dei loro piccoli amici.
  5. mollymoocrafts.com Il teatrino dei burattini...
  6. firstpalette.com Un bellissimo e super colorato giardino per le bambole, divertente da realizzare ed arrederà col suo colore la cameretta dei nostri bimbi. 

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma