IDEE PER SAN VALENTINO

2 commenti
Manca pochissimo a San Valentino, festa discussa e tormentata. In molti la associano al consumismo sostenendo che non serve una ricorrenza simile per mostrare alla persona amata i propri sentimenti. Non parliamo poi di cosa significhi questa ricorrenza per i single o ancora peggio, per chi sta affrontando una rottura! Seratona chiusi in casa per evitare di incontrare coppiette felici, in compagnia di un mega barattolo di gelato o di una quantità smisurata di cioccolato, possibilmente del tipo più dolce in commercio.
Fonte: augustus-hotel.com

Sono d'accordo sul fatto che non serva una ricorrenza per dimostrare al proprio partner, marito o compagno i sentimenti che proviamo per lui, ma in fin dei conti è sempre una festa e cosa c'è di meglio che festeggiare l'Amore? Soprattutto se, come accade alla maggior parte di noi mamme, questo sentimento è stato artefice dell'arrivo di piccoli scriccioli, che girano per casa scombinandoci la vita, ma riempiendoci ogni giorno di coccole e tenerezza. 

Allora vorrei suggerirvi qualche idea carina per rendere questa festa davvero speciale.

Solitamente io e mio marito, quando troviamo nonni clementi disposti a sacrificarsi, approfittiamo di questa ricorrenza più che altro per trascorrere una serata fuori da soli, cosa che capita ben di rado, specie in questo periodo, in cui si sa che i bimbi un giorno su tre sono ammalati.

Fonte: seduzionepratica.com


Allora perché non proporre al proprio compagno una cena romantica pensata e creata proprio per l'occasione? Se abitate a Milano o limitrofi ve ne suggerisce una con ottimo menù e prezzo abbordabile il Quanta Village. Qui trovate tutti i dettagli.
 
Fonte: thatsvenice.it

Se invece avete voglia di fare una follia e unire le ricorrenze San Valentino e Carnevale potete proporre al vostro lui un week end nella città romantica per eccellenza: Venezia! Qui trovate il programma di offerte e eventi che la suggestiva città vi riserva in questo periodo.


Siete più pantofolai e preferite il calore di una serata casalinga a due? Allora preparatela nei minimi dettagli. Fate un regalo anche a voi stesse concedendovi una doccia calda più lunga del solito, uno scrub, una maschera, una piega dal parrucchiere. Sono sicura che se il vostro lui saprà che state facendo tutto ciò in vista della serata che vi aspetta, vi concederà del tempo libero dandovi una mano con i pargoli. 
Apparecchiate una tavola a tema e prendetelo per la gola. Qui trovate tante ricette sfiziose pensate proprio per questo momento speciale.



E alla casa chi ci pensa? Direte voi. Qui vi viene in soccorso la rivoluzionaria app Helpling, la prima piattaforma online per le pulizie domestiche in Italia. Vi basta un semplice click e in meno di 60 secondi eccovi un perfetto aiuto a domicilio. Se prenotate subito con il codice VALENTINE15 otterrete il 50% di sconto sul servizio e una confezione regalo firmata Eataly con bollicine, cioccolato e speciali voucher per l'acquisto di fiori, vino e candele in collaborazione con Dalani, interflora e Tannico. Trovate qui tutti i dettagli dell'offerta.

E non vogliamo far trovare al nostro lui un pensierino? Io amo i Cruciani edizione San Valentino, li trovo super fashion e adatti anche ad un uomo. Se volete fare un regalo più personale perché non creare un piccolo quaderno dove scrivere le 50 o più cose che amiamo di lui? Potete seguire qui il tutorial del'orsetto per una tenera copertina a tema. Un regalo dolce, pensato e molto, molto personale!


Fonte: altraq.it


Allora non mi resta che augurare un favoloso San Valentino  a tutti gli innamorati e per quanto riguarda i single non disperate! Per voi c'è sempre San Faustino e chissà che uscendo a far follie non incontriate la vostra anima gemella!

Post di Nicoletta "Reinventatamamma"

2 commenti

  1. Suggerimenti interessanti! Grazie <3

    RispondiElimina
  2. Figurati! Sono felice che ti siano piaciuti e ti abbiano dato qualche spunto! :))

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma