Bouquet di fiori fai da te

Nessun commento
Buongiorno, questo è periodo di cerimonie e dei fiori che sbocciano colorati a portarci allegria ed un pizzico di romanticismo, così mi è venuta voglia di mostrarvi dei bellissimi tutorial trovati sul web, su come fare dei bouquet di fiori low cost, strepitosi, ecologici, chiccosi e...che non appassiscono, vi piacciono? Potremo regalarli ad una sposa in alternativa al solito bouquet costosissimo e destinato a durare poche ore, oppure farne uno da tenere per noi, magari da mettere in un bel vaso, per arredare casa.
Questi bouquet sono semplici da fare: si parte quasi sempre da una palla in polistirolo in cui infilare un bastoncino con cui sorreggere il bouquet, avvolgere il bastoncino con del nastro in raso o pizzo, poi infilzare (o incollare) sulla palla di polistirolo, fiori di stoffa o di carta, preziose spille, perle, insomma guardiamo i tutorial e lasciamoci ispirare!
N.B.: i tutorial sotto sono fotografici, semplici e step-by-step, se vi ispira un progetto ma volete vedere come fare i fiori di stoffa, ben 12 tutorial li trovate qui.

  1. liagriffith.com
  2. thepolkadotcloset.blogspot.it 
  3. somethingturquoise.com
  4. weddingbee.com
  5. weddingbee.com 
  6. rocknrollbride.com
Clicca sulla foto per vedere anche questi (fatti con la carta):

Altre opportunità per riciclare e risparmiare le trovate su Donneinpink.
Venite a trovarci su facebook ed unitevi alla community del risparmio divertente, cliccate qui.

Alla prossima. Maddalena.

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma