PER UNA FESTA DELLA MAMMA TUTTA CREATIVA

Nessun commento
La festa della mamma e' la nostra festa, ma non solo... e' anche la festa dei nostri piccoli senza dei quali questo giorno non esisterebbe! Con un po' di fantasia e un po' di materiali "creativi" possiamo insieme a loro festeggiare questo giorno divertendoci insieme, a loro piace pasticciare, colorare e creare cose semplici di cui poi ne vanno fieri.
  • Guardate in che modo simpatico si possono realizzare dei disegni con le forchette... 
Trovato su kidsplaybox.com

  • Con le stecchette dei gelati si puo' davvero scatenare la fantasia e insieme ai nostri bambini potremo creare un piccolo porta gioie...
Trovato su riciclofacile.it
  • Anche se puo' sembrare non facile vedrete che poi sara' semplice da realizzare; un appendino per la nostra cucina con le mollette da decorare...
Trovato su myroseinitaly.com
  • Con un po' di cartoncini ed elastici potremo creare un bellissimo album dei ricordi, e perche' non farlo proprio nel giorno della festa della mamma?
    Trovato su shelterness.com
    La festa della mamma insomma e' un'occasione per trascorrere del tempo prezioso insieme ai nostri bambini che sono sempre desiderosi di noi mamme. Per loro avere un contatto fisico con noi fatto di abbracci stretti e tante coccole e' fondamentale, anzi e' di vitale importanza, e giocare e creare puo' diventare uno straordinario momento d'amore. Mettere in pratica fantasia e creativita' ci permette di rafforzare il nostro legame che abbiamo con loro, giocare e sporcarsi di colori, ridere insieme e realizzare un qualcosa da pochi oggetti sara' una soddisfazione grande per loro quando alla fine vedranno che un qualcosa sta prendendo finalmente forma.

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma