Cinque tagliapasta a forma di veicoli

2 commenti
Spesso mi chiedete dove compro gli innumerevoli tagliapasta che colleziono e che uso per preparare i biscotti che poi decoro. E' difficile rispondere a questa domanda perché li acquisto compulsivamente ovunque mi trovi, che sia al supermercato, ad una fiera, in vacanza, o in un negozio in cui entro per caso.

Oggi però vi posso dare una buona dritta. Ho da poco comprato per pochi euro dei tagliapasta molto carini da Tiger (conoscete i Tiger Store?). Sono piccolini, questo li rende secondo me poco adatti a preparare dei biscotti, ma sono perfetti per la pasta di zucchero e soprattutto per decorare cupcakes. I soggetti della scatola sono cinque: automobile, aeroplano, treno, nave, motoretta. 

Cinque piccoli tagliaspasta a forma di veicoli
Foto +Sognando Cupcake 
 Io per esempio con il tagliapasta a forma di aeroplano ho preparato questi cupcakes, applicando l'aereo in pasta di zucchero blu sopra un disco di pasta di zucchero azzurro cielo.

Cupcakes con topper a forma di aeroplano
Foto +Sognando Cupcake 
Se li utilizzerete anche voi per biscotti e cupcakes potete condividere con noi le foto su Instagram usando l'hashtag #mamxmam_food

Buon mercoledì! Cosa farete oggi? Io vado al mercato, chissà se troverò qualche nuovo tagliapasta di cui parlarvi tra quindici giorni.

2 commenti

  1. Ossessiva compulsiva anche io ;) non ho resistito nemmeno a quelli con la renna dell' Ikea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si puó resistere ai tagliapsta a forma di renna!

      Elimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma