Summer MakeUp, la Pochette dell'Estate

2 commenti
Cosa avere e cosa eliminare dalla nostra Pochette del make up, teniamo l'essenziale ed eliminiamo i trucchi che con il caldo difficilmente sopportiamo.
D'estate truccarsi non e` l'ideale, ed e` difficile sopportare soprattutto il fondotinta e ogni tipo di BBcream o CCcream; diventano come un velo pesante sulla nostra pelle stressata dal caldo. D'estate la pelle del viso ha bisogno di respirare, ed e` per questo che dopo uno scrub preferibilmente al sale, basta soltanto la nostra crema idratante.
Niente fondotinta, ok, ma possiamo mettere in evidenza occhi e labbra. Se poi si e` anche abbronzate il colorito della pelle sara` decisamente piu` compatto e questo ci rendera` aanche piu` carine.
Se neanche gli ombretti riusciamo a tenere su per il gran caldo, non dobbiamo rinunciare al mascara e alla matita contorno occhi, che renderanno lo sguardo meno piatto. 
Per le labbra via libera a rossetti e gloss che ognuna potra` sceglire nelle nuances che preferisce.
Della terra abbronzante pora` essere utile per illuminare il nostro viso, in particolare gli zigomi.
E per finire una spruzzata di profumo e siamo pronte per trascorrere la nostra estate, truccate poco ma con stile! Questi sono i miei consigli, o meglio questi sono i trucchi che utilizzo in questo periodo particolare dell'anno...
Buona Estate MAM!


immagini prese da Polyvore

2 commenti

  1. concordo pienamente ma io la b&b non mollo neanche d'estate!!!!ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  2. Io ho trovato una BB favolosa per l'estate! Siccome sono molto abbronzata uso questa: BB Bronze Deborah Milano! La amo e va benissimo per le tintarelle! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma