Nuovo Contest Fotografico su Instagram a tema Rock!

Nessun commento

Su IG Nuovo Contest fotografico "Rock"


Per festeggiare l'inizio dell'autunno e il superamento dei 5350 followers della nostra community Instagram @mammaiutamamma, e per ringraziare tutti voi che ci seguite tutti i giorni con affetto, ho deciso di regalare ben 5 DVD della nuovissima uscita in home video prevista per il 7 ottobre: Barbie Principessa Rock!



Il tema di questo nuovo contest è il Rock! Taggate tutte le vostre foto a tema principesse e principini Rock, col tag #mamxmam_rock


Aggiudicarsi uno dei 5 DVD, è semplicissimo, basta usare Instagram e seguire queste semplici regole:

- Seguire @mammaiutamamma e @Marina_damammaamamma

 - Ripostare sul proprio profilo la foto del Contest (tramite l'app repostapp o screenshoot) col tag #mamxmam_rock e invitare 3 amiche a partecipare


- Postare quante foto volete a tema rock col tag #mamxmam_rock (vanno bene anche foto vecchie, basta che abbiano il tag #mamxmam_rock)

- Se non avete il profilo pubblico, assicuratevi che @mammaiutamamma vi segua.


Le 5 foto più belle saranno scelte dallo staff del MAM e riceveranno in regalo una copia del DVD Barbie Principessa Rock!

Festeggiate insieme a noi l'inizio dell'autunno e partecipate al nostro Contest! Si può partecipare fino al 7 ottobre 2015, alle h. 11.00 saranno proclamati i vincitori.

Marina

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma