FIERA DEL BABYWEARING E OLTRE

Nessun commento

Fiera del babywearing: un momento speciale di incontro e condivisione 

Per le fan del portare come me la Fiera del babywearing e oltre è stato un momento speciale di incontro e condivisione
La fiera è stata organizzata con grande impegno da Valentina Fabbi e Marily Rehk della fascioteca Maison su Soleil che per la giornata di domenica hanno pensato davvero a tutto. 
All'interno dell'ippodromo di Modena si potevano visitare diversi stand dove i marchi italiani, i rivenditori locali e le associazioni della zona mostravano il loro operato ed i propri progetti. 
Si potevano toccare con mano gli oggetti prodotti come fasce, pannolini lavabili, collane per l'allattamento e tanto altro. 
Era possibile provare supporti, conoscere una cultura dell'infanzia alternativa e scoprire nuove possibilità per una maternità ad alto contatto e sostenibile. 
Poco più in la era allestita una grande area giochi per i bambini; inoltre era stata predisposta una bellissima sala per il cambio e l'allattamento dei piccoli, proprio accanto 
si sono tenuti alcuni incontri con le consulenti, le istruttrici e le insegnanti di yoga e danza in fascia

C'era il gelato fatto con ingredienti a km0 che nemmeno a dirvelo la mia polpetta ha gradito molto, fasce bellissime che nemmeno a dirvelo..la mamma le avrebbe comprate tutte! 
Per fortuna c'erano anche molte persone con cui chiacchierare e confrontarsi così la mamma non ha svuotato il portafoglio al papà! 
Esposte all'entrata le fotografie di Marily con le mamme della fascioteca ed i loro bambini, durante la giornata ha pazientemente immortalato gli attimi più significativi di questo evento. 
Uno scatto di Marily durante la fiera
Le mamme ed i papà portavano con ogni tipo di supporto dalla fascia al mai tai, dal marsupio alle braccia, nessun pianto e tanto amore.
Chi ha partecipato racconta della magica atmosfera che si era creata, un'armonia festosa, risate e tanti abbracci
Aspettando il prossimo ottobre saluto tutte le mamme ed i papà canguri nella speranza di vedervi tutti alla prossima Fiera del babywearing e oltre.
 

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma