I concorsi della settimana per tutta la famiglia

Nessun commento
Buon sabato care mamme, anche oggi vi posto 3 concorsi a premi gratuiti, semplici e veloci. Potremo provare a vincere una bella cucina Scavolini, ricevere in omaggio delle tovagliette da colazione personalizzate e tentare di aggiudicarci un cofanetto di prodotti cosmetici. Che dite, tentiamo la fortuna?

Vinci una cucina da sogno Scavolini.
Con Scavolini potremo partecipare all'estrazione di un buono acquisto di 10.000€.
Per partecipare basterà cliccare su questo link, cliccare su "vota ora", votare la video ricetta che ci piace di più ed incrociare le dita. Si potrà votare fino al 8/11
Regolamento completo qui.

Chiedi il premio sicuro: tovagliette da colazione personalizzate Nutella.
Dal 30 ottobre al 23 novembre 2015, acquista una confezione di Nutella B-Ready da 8 pezzi e un vasetto di Nutella® da 630gr, 825gr o 1000gr e conserva lo scontrino. Entro 10 giorni dall'acquisto, registrati qui e carica i dati dello scontrino. Se i dati dello scontrino inserito risulteranno corretti, riceverai entro 3 giorni (festivi esclusi) una e-mail con un codice e un link per procedere con la richiesta delle tue tovagliette personalizzate. Scegli lo stile delle tue tovagliette e personalizzale con una foto e la tua espressione dialettale preferita e aspetta che le tovagliette arrivino gratis a casa tua. Io le voglio!
Regolamento qui.

Prova a vincere un cofanetto di cosmetici Pivoine Sublime de L'Occitane.
Per partecipare clicca su questo link, scrivi 3 aggettivi per descrivere la donna Pivoine e le risposte più consone verranno premiate con uno dei 5 Cofanetti Pivoine Sublime in palio del valore superiore a €70!
Ogni cofanetto contiene:
1 Crema Perfezionatrice Pivoine Sublime 50ml, 1 CC Cream Light Pivoine Sublime 30ml, 1 Spray perfezionatore Pivoine Sublime 100ml.
Buona fortuna!



Leggete anche Regali di Natale scontati fino al 90% - Regali di Natale scontati fino al 90%, 10 euro di sconto in omaggio, codici sconto e tanti bellissimi oggetti di cui pagheremo solo le spese di spedizione. Gioielli, giocattoli e abbigliamento scontatissimi.

Tante tante opportunità per risparmiare, ricevere omaggi, partecipare a concorsi e contest, riciclare le trovate nella community facebook  Come si fa - Fai da te, riciclo e risparmio- Donneinpink. Vi aspettiamo!





Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma