Aspettando il Natale, tante idee per arredare la casa

1 commento

Aspettando il Natale ecco dove comprare tanti addobbi per arredare le nostre case

Lo so, mancano ancora parecchi giorni al Natale, ma siate sinceri, ditemi che non state, anche voi, già pensando ai regali di Natale da fare ai vostri figli, al marito, all'amica e a come vi piacerebbe arredare la vostra casa per il tanto atteso Natale?!? Io ci sto già pensando e quest'anno che la mia piccola è un po' più grandina, vorrei rendere la casa molto, ma molto più bella, con molte più decorazioni natalizie e non limitarmi al solo Presepe ed Albero di Natale, insomma vorrei che quest'anno il Natale sia veramente speciale, ma per fare questo, devo programmare gli acquisti in anticipo, per evitare di spendere una fortuna a dicembre!

Se anche voi, la pensate come me e volete risparmiare e suddividere le spese natalizie, cominciate a guardare questi addobbi molto carini che ho trovato:

Idee per Natale


Il primo è un simpatico calendario dell'avvento, poi ci sono dei bellissimi addobbi per l'albero di Natale

addobbi natalizi


Qui troviamo degli originali barattoli natalizi per decorare anche la cucina, poi un set di decorazioni da tavolo da spargere per tutta la casa, un porta bottiglia veramente in stile Babbo Natale, dei simpatici decora bottiglie ed infine degli allegri cestini per decorare le nostre tavole!

Cosa ve ne pare?
Ho trovato tutte queste idee, e molto altro sul sito www.dmail.it dove potrete trovare tantissime idee utili e introvabili per le vostre case, non solo per il Natale! Su DMail si trova di tutto, dagli articoli tecnologici fino agli articoli da giardino!

Ho scoperto che nel week end di Halloween nei negozi DMail c'è una fantastica promozione, un'occasione unica per risparmiare, basta stampare questo volantino e presentarlo nel negozio di Milano:


Volantino DMail



Cosa ve ne pare?
Altre info QUI

#yesweekendmail


1 commento

  1. Grazie Marina, tantissime idee belle e low cost!
    Buon fine settimana.
    Maddalena.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma