A Natale regalatevi una giornata di relax in SPA con DaybreakHotels

Nessun commento

DaybreakHotels per una giornata rilassante anche a due passi da casa

In questo periodo di forte stress e di corsa ai regali di Natale, io ho deciso di fare, a mio marito, un regalo diverso dal solito, una giornata tutta per noi, per rilassarci in una SPA non lontano da casa. Siamo stati, grazie a Daybreakhotels in un  day use hotel con spa a Milano molto carino, ci siamo concessi una pausa relax il venerdì, mentre la nostra bimba era a scuola e ne abbiamo approfittato per provare la SPA con sauna e bagno turco e la piscina dell'hotel di lusso del Radisson Blu. Siamo stati anche fortunati, in quel momento non c'era nessuno, ed avere la SPA e la piscina tutta per noi è stato ancora più bello.

DaybreakHotels Radisson Blu
Copyright mammaaiutamamma.com

Con la formula in day use, si possono provare le SPA di moltissimi hotel di lusso, questo servizio garantisce l'accesso agli hotel, alle camere e alle loro zone relax, generalmente, dalle 9.00 fino alle 18.00 (o dalle 18.00 alle 24.00) a prezzi notevolmente più bassi del solito, a partire dalle 40 euro. Con Daybreakhotels potrai sentirti come una principessa, in una suite extra lusso nel tuo hotel dei sogni, farti coccolare nella SPA e rilassarti in compagnia, potrebbe essere anche una bellissima idea per un addio al nubilato o per un baby shower!

Copyright mammaaiutamamma.com

Dopo il daybreak, si può tornare comodamente e velocemente alla vita super frenetica di noi mamme, però più rilassate! Per me che non ho mai lasciato mia figlia sola nemmeno per una notte, questo è un modo comodo e veloce per godermi una pausa di qualche ora e poi tornare a casa in tempo per preparare la cena alla mia cucciola!

Copyright mammaaiutamamma.com

Quindi se per Natale sognate una vacanza a due, ma non avete nessuno che vi tenga i bimbi, o come me, non volete lasciarli per troppe ore, provate il servizio in day use, sarà come essere in vacanza ma vicino a casa!

Se siete di Milano, su Daybreakhotels avrete ampia scelta! Motel a Milano addio! Ora solo hotel di lusso in day use, ma ci sono tantissimi hotel che aderiscono alla formula day use in tutta Italia, quindi cosa aspettate? Prendetevi una giornata di pausa, un po' di relax è il regalo perfetto per Natale, no?

Marina

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma