Accessori Style per Mamme Fashion

Nessun commento
In questo periodo si sa, cominciano i saldi! E noi siamo ovviamente pronte a catapultarci nei negozi per prendere tutto ciò che è scontato dal 50% al 70%. Magari compriamo alla fine solo cose che tutto sommato non ci servono. Io sono certa che ognuna di noi ha un bel guardaroba ben assortito e sempre poco spazio a disposizione. Per una volta potremmo imporci di comprare meno oppure di puntare agli accessori, in modo tale da completare i nostri look in modo diverso e sfruttando tutto quello che già abbiamo. 

Se al nostro solito maglioncino aggiungiamo una sciarpa o una collana nuova, ad esempio avremo aggiunto sicuramente un qualcosa di nuovo che farà sembrare diverso il nostro maglioncino, risulterà rinnovato con poco e noi lo sfrutteremo ancora. 
Anzicchè rifarci il guardaroba in questo periodo di saldi dobbiamo optare dunque a sfruttare quello che già abbiamo aggiungendo dettagli nuovi. Questa può essere una soluzione anche per spendere meno e imparare a giocare di più con gli accessori che alla fine sono sempre loro a sottolineare il nostro stile. Comprare pantaloni o giacche può essere tutto sommato semplice, invece abbinare un cappello pittosto che una spilla può essere molto più rischioso. Approfittiamo dunque nella nostra corsa ai saldi di preferire accessori anche stravaganti per rinnovare il nostro modo di vestire. Teniamoci i nostri capi base ma osiamo con gli accessori. Qui tutti quelli che ho scelto per voi!

Questi ed altri accessori li trovate su www.familymanager.polyvore.com

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma