Idee regalo con INK

Nessun commento

Idee regalo personalizzate e uniche

A tutte le donne piacciono i gioielli, ancora di più se sono dei pezzi unici, personalizzati e legati a momenti speciali... E' così che ho conosciuto INK, ve ne avevo già parlato sull'altro mio blog www.damammaamamma.net - Regalati un gioiello unico con Ink, non nascondo il fatto che io adori questi gioielli!


Con loro avevo già creato il mio braccialetto personalizzato Ink Family, con il disegno della mia famiglia e il nome della mia bimba, favoloso, lo porto sempre con me, e questa volta la mia collana speciale INKids, con il disegno di mia figlia... uno dei suoi prima capolavori: il ritratto della mamma! Come non immortalare per sempre questa sua stupenda opera? L'idea di incidere nell'argento i disegni speciali dei nostri bimbi, la trovo semplicemente un'idea fantastica, no? Dietro ho anche fatto scrivere una piccola dedica... per ricordarmi per sempre di quel momento!

inkids la mia collana
La mia collana INKids - copyright mammaaiutamamma.com - tutti i diritti riservati

Ink è un'azienda tutta made in Italy, che realizza a mano pezzi unici in argento 925 o su richiesta anche in oro, totalmente personalizzabili con scritte, disegni e anche foto, con inchiostro nero o colorato. Nei loro gioielli puoi esprimere a pieno le tue emozioni, per regali speciali, perfetto per San Valentino o per un anniversario o per il compleanno ... 

Per San Valentino Ink ha ideato una nuova linea di gioielli INKvoices, la prima collezione di gioielli in grado di “parlare”. Parole, frasi, dichiarazioni: voci uniche tradotte in onde sonore, incise indelebilmente su un anello, un ciondolo, un bracciale … Canti d'Amore che rappresentano i sentimenti e i momenti memorabili della vita. Sono voci che risuonano sempre dentro di noi, nelle orecchie e nel cuore: la prima volta che il nostro bimbo ha detto “Mamma” o ”Papà”; quella volta che il nostro lui o lei ci ha detto “Ti Amo”; il suono della musica che ci ha fatto incontrare, insomma il suono dell'Amore in ogni sua forma. INKvoices può catturare quelle voci e quei suoni e trasformali in gioielli unici ed esclusivi da avere sempre con noi.


inkvoices


Come si crea un gioiello INKvoices? È molto semplice: è sufficiente registrare, anche su smartphone, il file audio con la frase da incidere ed inviarlo via mail a info@inkproject.it o caricarlo direttamente sul sito www.inkpezziunici.it nello spazio del configuratore riservato alla personalizzazione del gioiello scelto; nello specifico, cliccando su “sfoglia” accanto a carica la tua grafia. INK trasformerà il nostro messaggio in onde sonore che verranno incise sul gioiello e, al suo interno, potremo leggere le parole corrispondenti. 

Cosa ve ne pare? Bellissima idea regalo, no?

Marina




Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma