Partecipazioni scritte a mano - Il Salottino delle Spose

Nessun commento

Corsi per spose per un matrimonio su misura

Rendere il proprio matrimonio personalizzato, secondo i propri desideri dovrebbe essere l'obiettivo di ogni sposa. Il matrimonio è un momento unico, e non solo quel giorno, ma anche la progettazione, la "costruzione" dell'evento stesso. Il matrimonio è come un abito sartoriale, deve essere su misura, ben portato...insomma ogni suo elemento deve essere studiato, perchè il tutto risulti realizzato con cura ed in armonia...con l'aiuto della wedding planner gli sposi potranno godere della fase preparativa senza stress e il ricordo dell'organizzazione del matrimonio sarà positivo e non un momento stancante, come spesso accade.


Le spose però dal canto loro desiderano essere parte attiva nell'organizzazione di un matrimonio, dal momento che sarà il giorno che le vedrà protagoniste quasi assolute! Da qui è nata l'idea di creare una serie di piccoli eventi, che hanno l'intenzione di insegnare alle spose delle tecniche handmade per piccole creazioni, che potranno contribuire a rendere unico il loro matrimonio. Creazioni però, che hanno l'aiuto materiale di un professionista che possa indirizzare le spose, in modo da evitare brutte figure in un giorno così importante...non solo dei semplici corsi, bensì dei momenti d'incontro anche con altri professionisti che potranno consigliarle al meglio...da qui è nato Il Salottino delle Spose!

Ma perchè Salottino delle Spose? Vorrei che sia un momento informale dove al massimo 4 spose possano confrontarsi ed imparare elementi utili per il loro evento.

Il primo corso che stiamo cercando di organizzare è quello delle partecipazioni scritte a mano: Elisa, calligrafa professionista insegnerà in 5 lezioni della durata di circa due ore, le migliori tecniche per scrivere handmade inviti e partecipazioni, biglietti, segnaposto ecc...


Il corso inizierà il prossimo 7 aprile, alla sera, presso la sede della mia agenzia a Seregno (MB).


Per ulteriori informazioni vi rimando al sito internet di Future Emotion

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma