YELLOW la nuance di tendenza per la prossima stagione P/E 2016

Nessun commento

Colori di tendenza per la prossima stagione 

BUTTERCUP, ossia il giallo, così  ha definito PANTONE  la nuances di tendenza per la prossima stagione P/E 2016.
Lo abbiamo visto proposto alla Milano Fashion Week e piano piano comparirà in tutte le vetrine nelle prossime settimane,  è un vero e proprio MUST HAVE.
E' un colore che appena lo si guarda infonde energia (non che ai miei bimbi sia necessario) e ancor più gioia per cui non deve mancare nell'armadio dei più piccoli e perché no anche in quello delle mamme.
Io sono una "total black addicted" ma in primavera e in estate quando anche il colorito della pelle si scurisce mi piace ogni tanto giocare con gli accessori colorati e il giallo, nelle sue molteplici sfumature, mi piace molto, ancora di più nei bimbi.
Ho selezionato per voi alcuni indumenti e abbinamenti da cui trarre spunto , troveremo abiti totalmente gialli e altri che lo accompagneranno. Mi  piace molto abbinato al blu, al bianco, al jeans e al rosa tenue..

Le foto selezionate sono state scattate presso un negozio bellissimo che si trova nelle mie zone, Rovato ( S), si chiama "I CAVOLI A MERENDA". Nelle ultime settimane ha proposto delle vetrine con dei tocchi di giallo fantastico, proprio come piace a me, sia nell'abbigliamento che negli accessori BIMBO/BIMBA!

Eccole:










Date anche un'occhiata alla pagina facebook: icavoliamerenda, e se avete bisogno Enrica vi potrà consigliare al meglio!!

Inoltre non poteva mancare la mia selezione capi di Zara, perché a noi piace TANTO lo shopping on-line...










Buon shopping!!!

Lidia

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma