Etichette Stikets per bambini

Nessun commento

Mamma ho smarrito il grembiule!

Anche a voi suona famigliare questa frase?
A me purtroppo è successo di sentirla spesso da quando mio figlio ha iniziato ad andare al nido, prima, e alla materna adesso; alla fine ho detto basta e ho fatto la migliore scelta che potessi fare: acquistare delle etichette adesive personalizzate su Stikets.



Quando Dimitri era piccolo e frequentava il nido purtroppo sparirono alcune bavaglie, 2 lenzuolini e peggio ancora 1 paio di ciabattine :(
Nonostante scrivevo il nome con il pennarello sulle bavaglie, dopo alcuni lavaggi, la scritta svaniva; non mi piaceva l'idea di "marchiare" per sempre lenzuoli o scarpe con pennarelli indelebili in vista di un probabile fratellino/sorellina.
Alla materna la solfa non è cambiata anzi gli oggetti che possono perdersi sono aumentati: la bavaglia, il grembiule, lo zainetto per non parlare delle matite colorate!

Se anche voi come me volete dire basta allora le etichette per vestiti Stikets fanno per voi, specialmente il pack base che vi offre in un unico pacchetto tutte le tipologie che ci servono.

Il pack base contiene 140 etichette :
  • 82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)
  • 8 etichette per scarpe (4x2)
  • 48 etichette per vestiti
  • 2 etichette medie per bagagli

Quello che mi è piaciuto maggiormente è il poter personalizzare le etichette con i colori che si preferisce e aggiungere un piccolo logo, io ho scelto i colori che vedete e siccome mio figlio adora i cowboy ho scelto proprio questo soggetto fra oltre 130 tipologie; se avete bambini con problemi di allergie c'è anche una sezione dedicata con le icone degli alimenti allergizzanti.



Le etichette per vestiti personalizzate Stikets sono termoadesive e si attaccano con il ferro da stiro in pochi secondi e resistono alla lavatrice e all'asciugatrice, le potrete applicare su bavaglie, grembiuli, asciugamani e lenzuolini!

Vi ho detto che sono sparite anche le ciabattine... avevo scritto il nome sotto la suola ma ovviamente camminando non resta per sempre, con gli adesivi a forma di piedino da mettere all'interno della scarpa, aiutiamo anche i nostri bambini a identificare la destra dalla sinistra e abbiamo la sicurezza che le etichette non si stacchino perchè sono impermeabili, resistenti allo sfregamento, al sudore e a prova di lavatrice!


Vi mostro anche le etichette per le matite che sono veramente facili da applicare e non vengono via, i nostri bambini spesso possono mischiarle fra loro ma così ognuno potrà riconoscere le proprie.


Per finire vi faccio vedere le etichette per bagagli, nel pack sono presenti 2 pezzi, che potete attaccare allo zainetto o al sacchetto del cambio; non sono fantastiche?




Mio figlio è contento perchè riconosce al volo le sue cose e si sente un po sceriffo, io sono contenta perchè non devo più ricomprare le cose perse... e voi volete essere contente come me? 



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma