Instachallenge con I diti in pasta

Nessun commento
Il mese di aprile è un mese speciale per noi MAM, è il nostro compleblog e quest'anno facciamo 2 anni! Su Instagram abbiamo postato un nostro video di auguri, eccolo qui, ma le sorprese non sono di certo finite!

Oggi, per mantenere lo spirito giocoso e di festa, ho deciso di far partire uno speciale Instachallenge! Per tutti gli appassionati di cucina e fotografia lanciamo una nuova sfida!



I diti in pasta Onlus ha in programma a Roma il 14 e 15 maggio un'evento speciale, con tanti corsi per bambini e genitori (Tutto il programma lo trovi qui) e noi ci saremo! Volete venire anche voi?

Aspettando il 14 e il 15 maggio, l'Associazione I diti in pasta Onlus e la community MAM vi sfidano ad aprire le porte della cucina ai bimbi e insegnare loro a pasticciare. Pasta frolla, pasta di sale, ravioli, torte e chi più ne ha più ne metta: per partecipare all'Instachallenge basta pubblicare su Instagram una foto dei bambini con “i diti in pasta”, mentre sono intenti a cucinare. Non dimenticatevi di usare il tag #iditi_mamxmam 


L’autrice della foto più bella sarà premiata durante l'evento e diventerà socia d'onore dell'Associazione I diti in pasta, avendo così la possibilità di partecipare gratuitamente alle attività dell'Associazione nel corso del 2016.

La giuria sarà composta dalle redattrici romane del MAM e da Maria Teresa Esposito e Paola Ciambruschini dell'Associazione I diti in pasta Onlus.


Partecipare è semplicissimo, basta usare Instagram:

Seguire @mammaiutamamma e @Marina_damammaamamma


 - Ripostare sul proprio profilo la foto dell'instachallenge (tramite l'app repostapp o screenshoot) col tag #iditi_mamxmam e invitare 3 amiche a partecipare 


Postare quante foto volete a tema "dita in pasta" col tag 
#iditi_mamxmam

- Se non avete il profilo pubblico, assicuratevi che @mammaiutamamma vi segua.

Si può partecipare fino al 12 maggio 2016.

Buona fortuna!

Marina



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma