Myboo, il libro che parla del tuo bambino

Nessun commento
I bambini amano i racconti ed i libri, si immedesimano nei personaggi delle storie che leggiamo loro e vorrebbero vivere quelle avventure in prima persona.

Myboo può realizzare questo desiderio con un libro creato su misura del tuo bambino, una storia personalizzata fin nei minimi dettagli in cui lui si possa riconoscere e si possa sentire il vero protagonista.


Troverà così che il bimbo del libro non solo ha il suo nome ma anche i suoi occhi e i suoi capelli, che la mamma e il papà raffigurati nella storia sono proprio come i suoi e lo è persino il peluche!
Questo permette al bambino di sentirsi parte attiva del racconto, di rivivere emozioni, ricordi e di ritrovare una parte della sua quotidianità e del suo mondo in ogni pagina.

Sul sito di Myboo si possono creare tre diverse tipologie di libro:
La nascita, per celebrare una nuova vita
Una giornata speciale, per rivivere insieme le cose belle del giorno appena trascorso
Un giorno all'asilo, per accompagnare i bambini in questa fase importante della loro vita o per ricordare insieme questo ciclo appena concluso

I protagonisti del libro sono completamente personalizzabili per renderli il più somigliante possibile a quelli della vita reale: si possono scegliere il colore degli occhi, il colore e la lunghezza dei capelli e altri segni distintivi affinché ogni personaggio sia familiare e facilmente riconoscibile.

Le illustrazioni sono essenziali e dai colori delicati, la storia è...la vostra storia e vi farà sorridere ed emozionare.
Vi lascio qualche immagine per farvi conoscere un po' della nostra storia: Leonardo è stato felicissimo di rivedersi piccolo in una storia che parla di lui e delle persone della sua vita.









Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma