Rinnoviamo casa con eleganza e leggerezza!

Nessun commento
Spring Inspiration: oggetti home decor per rinnovare casa.
Questo è il periodo migliore per rinnovare casa, per alleggerire le nostre stanze aggiungendo colori pastello, tinte fresche e oggetti in stile shabby.
Senza stravolgere l'intera casa ma semplicemente mettendo da parte tutti quei complementi d'arredo un po' invernali, riusciremo a cambiare veste ad ogni zona della casa. Dall'ingresso alla cucina, dalle camere da letto e ai bagni potremo illuminarli con un tocco di primavera, e ogni oggetto in cristallo, in legno, o ceramica sarà perfetto per aiutarci ad avere più leggerezza e cambiare un pò stile! 
Anche il metallo può avere i suoi lati leggeri! Io adoro l'oro che se ben dosato dona lucentezza e quel tocco glamour che nelle case di noi Family Manager non deve mai mancare. Dettagli e particolari sono quelli che si noteranno e daranno carattere alla nostra casa.
Anche cuscini e cornici dalle tonalità chiare senza spendere una cifra ci faranno sembrare casa più nuova in un attimo!
Anche per chi ha poco spazio è possibile rinnovare gli ambienti in modo veloce. E sono sempre i complementi d'arredo che risultano la soluzione migliore in ogni circostanza. Provateci e vedrete casa diversa e come nuova!

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma