Il Mammacheblog del MAM

2 commenti
Che adoro questo evento non è una novità, da quando ho il blog ci sono sempre andata, mi piace tutto del Mammacheblog, l'atmosfera che si respira, i corsi sempre utili, ma soprattutto gli incontri che si fanno e le chiacchiere tra amiche "virtuali" che diventano "reali"!

Quest'anno poi, ho potuto finalmente incontrare alcune mie amiche del MAM che conosco e che scrivono qui da molto tempo, ma che non avevo mai avuto occasione di vedere dal vivo, a causa della lontananza. Quest'anno hanno deciso di venire fino a Milano per il Mammacheblog e finalmente ci siamo conosciute!
E' sempre bellissimo dare un volto e una voce ad una amica virtuale!
Quello che è successo nei due giorni di Mammacheblog l'ho già scritto sull'altro mio blog, e lo potete leggere qui => Mammacheblog 2016 

MAM al Mammacheblog
Le blogger del MAM che ho incontrato - Copyright mammaaiutamamma.com

Con questo post voglio solo ringraziare tutte le mie collaboratrici che sono state presenti al Mammacheblog, che sono tutte fantastiche e che spero di rivedere presto e lancio un messaggio alle altre, quelle che non sono potute venire, non vedo l'ora di conoscere anche voi! Quando passate da Milano chiamatemi!

Nel MAM c'è anche una donna speciale: Alessia, che lavora per Mission Bambini ed è stata presente tutto il giorno per promuovere le iniziative della Fondazione (a proposito, in questo periodo di dichiarazione dei redditi, se non sapete a chi donare il 5X1000... Firmate nella casella del Volontariato e inserite il codice fiscale della Fondazione Mission Bambini: 13022270154 i bambini che aiutano in tutto il mondo ve ne saranno grati!)

Io ed Alessia del MAM che lavora per Mission Bambini - Copyright mammaaiutamamma.com

In questi anni ci sono state molte collaboratrici che se ne sono andate e altre che sono arrivate, il MAM è sempre in evoluzione, non ci fermiamo mai!

Grazie a tutto il team MAM!

Marina

2 commenti

  1. Grazie Marina per la parte che mi hai dedicato... troppo buona! Sono stata felice di averti rivisto e ti ringrazio per il tuo interesse per Mission Bambini! A presto! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma