Instachallenge con I diti in pasta terminato. Ecco chi andrà all'evento di questo week end!

Nessun commento
Si è appena concluso il nostro Instachallenge in collaborazione con I diti in pasta e tra poco sveleremo l'autrice della foto che abbiamo scelto come la più bella e che sarà premiata questo week end da I diti in pasta a Roma!

I diti in pasta Onlus ha in programma a Roma questo week end, il 14 e 15 maggio, un'evento speciale, con tanti corsi per bambini e genitori (Tutto il programma lo trovi qui) e noi del MAM saremo presenti con due di noi: Daniela (Marsupialinviaggio) e Delia (Enigmamma), seguitele live su Instagram

Le foto partecipanti all'Instachallenge pubblicate su Instagram con il tag #iditi_mamxmam sono tutte stupende, è sempre bellissimo vedere i vostri momenti di condivisione anche tra i fornelli, ma la foto da scegliere è per forza di cose una sola... ed abbiamo scelto quella di: 

@chiaraguga

Foto di @chiaraguga


Complimenti! Ti aspettiamo questo week end a Roma all'evento de I diti in pasta, potrai entrare gratuitamente e sarai premiata durante la giornata da Maria Teresa Esposito e Paola Ciambruschini. Diventerai poi socia d'onore dell'Associazione I diti in pasta, avendo così la possibilità di partecipare gratuitamente alle attività dell'Associazione nel corso del 2016.

Mi raccomando divertiti questo week end a I diti in pasta e raccontaci la tua esperienza su Instagram attraverso le tue foto taggate #mamxmam #mammaiutamamma!


Marina

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma