Passeggino JOYCARE: Un nome, una garanzia.

3 commenti

Il passeggino leggero

Da quando è nata mia figlia, ho sempre usufruito di un passeggino che all'epoca mi prestarono. Era un trio dell'INGLESINA composto da carrozzina 0-6 mesi, passeggino 6 mesi-3 anni e ovetto per passeggiata/macchina con riduttore per i bimbi più piccoli
Per carità era un "zippy trilogy" comodo e spazioso.. ma quanto pesava?
Ogni volta che dovevo metterlo in macchina era un continuo mal di schiena.. E col fatto che anche mia figlia stava iniziano a crescere e a pesare, allora ho preferito ordinare su internet un passeggino leggero e da passeggio (si su internet perché abito un po' sperduta dal mondo e il negozio più fornito di passeggini sarebbe a 50km da casa mia)

Sono andata dritta sui siti online per risparmiare ed eccolo la.. era lì solo soletto il mio JOYCARE ROSA (JC-1204 BURLONE)! 😍
Vi dico che appena ho visto il peso di questo JOYCARE mi sono sbalordita! Pesa soltanto 5kg! Che in confronto ai 10kg di quello vecchio mi è andata di lusso! 
😂


Ho potuto scegliere tra cinque colori diversi: Rosa, Blu, Giallo, Verde e Rosso. Ovvio che da amante del pink shocking io ho scelto il Rosa!

Avendolo ordinato su internet ho dovuto aspettare una quarantina di giorni prima di vederlo dal vivo, ma ora che ce l'ho qua dico sempre che n'è valsa la pena attendere!! 


Copyright mammaaiutamamma.com

PREGI DEL JOYCARE:

-La prima particolarità di questo passeggino da passeggio è sicuramente la leggerezza nel trasportarlo/alzarlo. Pensate che quando cammina a malapena lo sento... ha delle ruote fantastiche, piccole, morbide e "girevoli"


-Un'altra particolarità sono i colori sgargianti ed estivi, adatti ad entrambi i sessi.

-E come ultimissima cosa, ma non meno importante, la flessibilità nel chiudere il passeggino. Diventa praticamente una sottiletta leggera da poter riporre in qualsiasi portabagagli piccolo.

Dovete assolutissimamente andarlo a vedere e poi chissà, anche provarlo 

--> www.joycarespa.com

3 commenti

  1. Ciao si possono avere altre foto tipo quanto si chiude la cappottina e si può vedere il passeggino chiuso come diventa?una domanda ma è un Po imbottito e comodo?grazie

    RispondiElimina
  2. Ho letto che è reclinabile. Ma si può stendere totalmente?

    RispondiElimina
  3. Quando il bambino è in posizione seduta lo schienale tende sempre a tornare in posizione nanna

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma