Un tocco in più in cameretta

Nessun commento

La giostrina per la culla

Il mio piccolo ranocchio ha ormai due mesi e mezzo ed inizia ad interagire, sorrisi che ti aprono il cuore e vocalizzi emozionanti ma le attenzioni che richiede sono continue... che fatica! Quando è sveglio devo sempre stare accanto a lui... forse una giostrina sopra la culla potrebbe distrarlo un pochino e fare anche la sua bella figura in cameretta!

Sto girando da un po' sul web ma non riesco a decidermi!

Ci sono giostrine già complete di melodia che hanno il braccio per agganciarle alla culla come questa classica di Nanan con dei tenerissimi orsetti tutti da coccolare



e altrettanto bella e d'effetto è quella di Picci che ho trovato nel negozio on line Culla del Bimbo, guardate come è curato il dettaglio del rivestimento del braccio in plastica!
Adoro gli oggetti in legno, mi danno l'idea di robustezza e di natura, questo della Cametta di Pippi è semplice e i contrasti di colori attirano sicuramente l'attenzione dei bimbi. Inoltre il prezzo è davvero vantaggioso!


In tema marino mi piace anche questa in feltro, in vendita da  Olalla! che oltre a questa offre una scelta vastissima di oggetti artigianali per ogni occasione, ci si innamora al primo sguardo!


Ultimi gioiellini sono quelli che ho scovato da Baboo Kids Design che darebbero un tocco davvero esclusivo alla nostra cameretta...




Davvero non so quale scegliere, queste giostrine mi fanno tutte impazzire! Sono bellissime! Qualcuno mi da qualche consiglio??!!

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma