Jeans e maglietta bianca: quattro idee per mamme sempre di corsa!

Nessun commento

Da quando sono diventata mamma, il tempo per me è diminuito esponenzialmente: sarà che il bambino è ancora piccolo, sarà che sono disorganizzata, sarà che il tempo libero è diventato un vero e proprio miraggio.

Questo si rispecchia nel mio abbigliamento. Jeans e maglietta sono oramai la divisa di ordinanza per la praticità, la comodità e, soprattutto, la velocità di scelta, sempre abbinati a scarpe comode e borse gigantesche.

La maglietta bianca, poi, è un vero e proprio must per mamme: certo, si sporca facilmente (però, diciamocelo, non è che con gli altri colori vada meglio!) ma con altrettanta facilità può essere buttata in candeggina; se rovinata, viene gettata nella spazzatura senza troppe remore (soprattutto se, come me, la acquistate per pochi euro nelle grandi catene low cost) ed è un passe-partout per l'estate, perfetta di giorno così come di sera.

Vi sembra un outfit noioso? 

Dategli una chance: si adatta ad ogni fisico e cambia completamente aspetto con poche e veloci modifiche negli accessori

Non ci credete? Date un'occhiata a questi look!


Vento d'Africa

Sandalo a ciabatta, materiali naturali e motivi tribali regalano immediatamente un perfetto look etno-chic.




Come ad un festival

Simboli rubati al misticismo alchemico, dettagli dorati, frange e cuoio e in attimo sentirete la musica pompare nelle vene, proprio come ad un festival nel deserto.


Voglia di spiaggia

Con dettagli super divertenti e super colorati, la spiaggia sembrerà ad un tiro di schioppo anche per chi il mare, quest'anno, lo vedrà con il binocolo.


Figlia dei fiori

Non può mancare una coroncina di fiori per ricreare il mood hippie; ad accompagnarla, tanti bracciali a prova di bambino e una maxi bag borchiata.





Le possibilità sono infinite... Liberate la fantasia!


SalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma