Dyson Supersonic l'asciugacapelli reinventato

1 commento

Beauty tips: Dyson Supersonic

Settimana scorsa sono stata all'Evento Dyson Supersonic e ne ho parlato ampiamente sull'altro mio blog => Dyson Supersonic i pro e i contro, ed ora voglio parlarvene anche qui, perché il Supersonic non è un asciugacapelli normale è la soluzione ai nostri problemi di tempo e cura per i capelli!

James Dyson: “Gli asciugacapelli possono essere pesanti, inefficienti e rumorosi. Analizzandoli nel dettaglio, ci siamo anche resi conto che possono causare gravi danni ai capelli. Ecco perché ho sfidato gli ingegneri Dyson a studiare attentamente la scienza del capello e a sviluppare la nostra versione di asciugacapelli per risolvere questi problemi”. 



Gli asciugacapelli tradizionali possono danneggiare i capelli con le loro alte temperature, causando anche gravi danni alla cute più delicata. Alcuni phon hanno spesso un getto d'aria debole e quindi sono lenti e ci fanno perdere molto tempo, altri hanno un getto d'aria potente, ma non necessariamente controllato. Infine molti asciugacapelli sono veramente pesanti e scomodi da usare per molto tempo.
Dyson Supersonic è la soluzione ad ogni problema di asciugatura, con il suo flusso d'aria veloce ma mirato, garantisce manovrabilità e controllo intelligente della temperatura dell'aria, così da evitare ogni tipo di danno ai capelli. Supersonic è così più pratico, leggero e maneggevole dei classici asciugacapelli.




Dyson Supersonic ha tre livelli di calore, tre flussi d'aria di diversa intensità e un getto d'aria fredda. I suoi accessori sono stati studiati per controllare il flusso d'aria e sono così perfetti per ogni tipo di acconciatura:
  • Beccuccio lisciante che emette un flusso d'aria dolce e ampio per asciugare e pettinare i capelli in un'unica passata.  
  • Concentratore che crea l'acconciatura ideale una sezione alla volta, con un getto d'aria preciso e controllato.
  • Diffusore che aiuta a ridurre l'effetto crespo e migliora la definizione dei ricci.

Inoltre, gli accessori rimangono freddi al tatto grazie alla tecnologia Heat Shield, l'aria calda rimane contenuta fra due strati di aria fredda, impedendo così il surriscaldamento, comodo no? Non ci scotteremo più le dita! Infine, con la tecnologia Air Multiplier di Dyson che produce un getto d'aria ad alta pressione e velocità, i tempi di asciugatura saranno più che dimezzati, e con i bambini risparmiare tempo è sempre molto importante, no?




Insomma questo Dyson Supersonic è l'asciugacapelli dei nostri sogni! 




1 commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma