Winx Worldwild Reunion 2: quale miglior modo di concludere l'estate?

1 commento

Settembre è arrivato con tutte le sue solite incombenze ma noi per salutare l'estate ieri ci siamo regalati una giornata di pura emozione nello splendido scenario di Lignano con il secondo Winx Reunion!

Winx Worldwild Reunion 2
Copyright Mammaaiutamamma.com

Nell'aria tutto profumava di magia, finalmente il momento tanto atteso è arrivato! E una folla di piccole groupies allo scoccare delle 10.00 si è lanciata in una magnifica caccia al tesoro tra sabbia e ombrelloni in compagnia delle vere bellissime alatissime Winxs!

Copyright Mammaaiutamamma.com
In questo secondo giorno della reunion ci sono stati moltissimi laboratori creativi: Winx my Fairy doll per realizzare con le stiliste di Winxs un abito da sogno, La scarpina da Decorare, Wings Magazine Lab con la redazione del giornalino Winxs, I biscotti di Bloom per mettere la mani in pasta e decorare piccole delizie.... e ancora giochi in spiaggia con i castelli di sabbia, angolo di disegno con il Drawing Lab, trucco e acconciature da fata! Tutto accompagnato dalla musica di radio Winxs e la bella Elena di Rainbow che ha intervistato mamme e bimbe trepidanti per lanciare un messaggio alle loro beniamine nel canale tv Winxs.

Copyright Mammaaiutamamma.com

E dopo tanto impegno nelle attività un po di relax nell'angolo lounge di Edicart è quello che ci vuole! Ovviamente leggendo un'avventura delle Winx.

Copyright Mammaaiutamamma.com


Mille emozioni e mille foto con queste splendide creature dalle ali colorate che come delle vere rock star hanno accolto nel loro mondo moltissime piccole fun, regalando davvero un'esperienza che non si può dimenticare!



Copyright Mammaaiutamamma.com



1 commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma