Conciati per le feste approfittando del Black Friday!

Nessun commento

Cosa indossare in queste feste per essere sempre glamour e alla moda


Manca ancora un mese al Natale ma non è mai troppo presto per pensare ai regali e quale occasione migliore del Black Friday per approfittare di sconti e promozioni per fare acquisti?!?

Il Black Friday o venerdì nero, che quest’anno cade il 25 Novembre, è il giorno successivo alla festa del Ringraziamento e in America è una vera e propria festa dello shopping con sconti pazzi e file chilometriche davanti ai negozi.

Ma già da qualche anno è approdata anche in Italia dove sempre più negozi di grandi brand di cosmesi come KIKO e Sephora e di abbigliamento come H&M e Zara aderiscono a questa iniziativa.
Anche per quanto riguarda l'e-commerce ci sono molte offerte addirittura su molti siti come Amazon, E-Bay, Asos, Zalando, Kiabi e Bonprix ci sono già sconti eccezionali da qualche giorno e dureranno fino a lunedì 28.



Io ho approfittato degli sconti e della consegna gratuita che offre Bonprix per fare alcuni acquisti tra cui questo grazioso maglioncino natalizio che fa tanto Bridjet Jones. Se anche voi come me siete dei nostalgici degli anni ’80 e amate questo stile un po’ vintage potete trovarne di diversi colori e fantasie su Asos, Bonprix e Zalando ma anche da H&M e se magari vi imbarazzate ad indossarne uno sappiate che i Christmas Jumper sono ritornati di gran moda per quest’anno.

Adoro l’atmosfera natalizia e oltre all'arredamento do un tocco di Natale anche all’abbigliamento per gli outfit comodi da casa ho scelto questa simpatica camicia da notte in coordinato con il pigiamino di mia figlia raffigurante la renna Rudolph di babbo Natale. Potete trovare pigiami e vestaglie in tema natalizio da Tezenis, Calzedonia e Oysho 



Mentre per i più piccoli c’è un intera linea natalizia nel reparto bambini dell’Auchan a prezzi davvero convenienti, oltre al pigiamino ho preso per mia figlia questi romantici maglioncini di lana con motivi jacquard, un vero must have per questo inverno.



Io sono molto attenta alle tradizioni e quindi per me a Natale e a Capodanno non possono assolutamente mancare il rosso, il tartan e qualcosa di scintillante.



Questo è il vestitino che ho scelto per il primo Natale di mia figlia, il tartan o scozzese, come viene comunemente chiamato, fa subito Natale quindi in questo periodo non può mancare nel mio armadio almeno un capo in questo tessuto, ma la buona notizia è che anche questa fantasia è molto di tendenza per questo inverno quindi lo troveremo anche dopo Natale in tutte le salse.




Se siete scaramantiche a Capodanno non potete dimenticarvi di indossare la biancheria rossa portafortuna, questa è un usanza che ha radici antichissime, addirittura all’epoca romana quando in occasione del Capodanno uomini e donne indossavano qualcosa di rosso per rappresentare il potere, la salute e la fertilità.
Che ci crediate o no vale la pena tentare e indossare almeno degli slip rossi ma è meglio se sono regalati!!!


Abiti scintillanti di paillettes e tessuti metallici per brillare nella notte più scintillante dell’anno e a Capodanno possiamo osare. 

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma