Acquaworld divertimento e relax per tutta la famiglia anche a Natale

1 commento

Regala l'esperienza di Acquaworld a Natale

Qualche giorno fa sono andata con la mia famiglia a scoprire le offerte dedicate al periodo natalizio del parco acquatico Acquaworld, al coperto e aperto tutto l'anno, grazie agli impianti e alle tecnologie di ultima generazione in grado di mantenere una temperatura dell'acqua e dell'aria costanti e piacevoli in qualsiasi stagione.


Confesso che, essendo a Concorezzo (provincia di Monza) e quindi abbastanza vicino a casa mia, ci ero già stata l'anno scorso, una mattina in settimana da sola con mio marito per passare 3 ore di totale relax nella vasta zona SPA, che quel giorno era anche semi vuota (era un lunedì mattina se non ricordo male, tutti al lavoro tranne noi! Una pacchia!), ma avevo ampiamente saltato la zona Fun, tanto la nostra piccola era all'asilo... Questa volta invece ci siamo andati tutti e 3 e quindi ci siamo concentrati nell'altrettanto grande zona dedicata al divertimento per tutta la famiglia!


Acquaworld
Copyright mammaaiutamamma.com

La struttura, infatti, si divide in diverse aree: 

  • l'area FUN che è puro divertimento per tutti, con 1100 metri di scivoli acquatici di ultima generazione, la vasca a onde, il river, le vasche esterne; 
  • l'area Miniworld è dedicata ai più piccoli e ha vasche e scivoli a misura di bimbo. 
  • la SPA è per gli ospiti adulti (dai 15 anni in su) che si possono tranquillamente rilassare nei 5000 mq dedicati alla zona benessere, con sauna, vasca del vapore, idromassaggi, grotta emozionale ecc.


Acquaworld
Copyright mammaaiutamamma.com


Ma tornando a noi... mia figlia 4enne era super felice, ha provato tutto, dagli scivoli (è stata un'impresa convincerla a smettere di salirci!), alla vasca a onde, al river dove grazie al tubo galleggiante (spero si chiami così!) si lasciava trasportare dalla corrente, alla zona Miniworld fino alle vasche esterne con tanto di idromassaggio. Anche noi ci siamo divertiti e rilassati tutti insieme (mio marito di più visto che al momento della doccia mi ha lasciata con la bimba ed è andato nell'area SPA a farsi la sauna, tanto lui a lavarsi ci mette 5 minuti... noi un’ora!). 


Copyright mammaaiutamamma.com
Copyright mammaaiutamamma.com

Abbiamo passato una piacevole giornata, diversa dal solito, divertente e rilassante allo stesso tempo, un'esperienza positiva condivisa insieme come famiglia e sicuramente ci torneremo ancora, magari approfittando delle offerte del "Pacchetto Natale per le Famiglie x 3 o x 4 persone" che sono super scontate e che sono acquistabili prima di Natale (fino al 23/12) e che possono essere sfruttate entro 6 mesi! Date un'occhiata sul sito nella sezione: Vacanze di Natale ad Acquaworld sono anche un'ottima idea per un regalo di Natale veramente originale e di sicuro successo! Insomma se "qualcuno" vuole farmi un regalo...


Copyright mammaaiutamamma.com

Acquaworld è talmente grande, ci sono talmente tante cose da fare, ci si possono anche organizzare le feste di compleanno o anche il party di Capodanno, che tornarci è un piacere!

Copyright mammaaiutamamma.com

Se volete potete farvi un giro ad Acquaworld con il mio Video
Voi ci siete mai stati?

Marina


Buzzoole

1 commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma