Arena: costumi da bagno per tutte le esigenze e tutte le età

Nessun commento
Parlare di costumi significa, sia per professionisti che non, lasciare spazio ad Arena
Il marchio ha da poco presentato la nuova collezione invernale, che strizza l'occhio al Natale con una selezione di prodotti completamente colorata per l'occasione.



Una collezione essenziale, eppure di grandissimo impatto. Grafiche semplici e taglienti, gruppi cromatici contrapposti per catturare lo sguardo e regalare forza solo guardandoli.
Anche il logo Arena viene riproposto e modificato seguendo le linee guida dell'astrattismo e colori che tagliano il fiato.

I costumi dedicati alle donne si dividono in due macro-categorie: per le professioniste, che ricercano praticità e bellezza, e per le donne che invece chiedono un aiutino a minimizzare le imperfezioni. 
Proprio per queste ultime nasce la linea Bodylift - shaping swimwear di Arena: la schiena è meno esposta rispetto ai modelli per dedicati alle professioniste (che vogliono libertà assoluta nei loro movimenti), il seno è sostenuto, fianchi e pancia modellati. Anche le fantasie sono studiate con un solo scopo: farci sentire a pieno agio anche in costume da bagno.


Due i tessuti che Arena utilizza per i suoi modelli: 

  • il tessuto Max Life, rivoluzionario, dedicato a chi richiede resistenza e durata anche alle più elevate prestazioni e massima libertà di movimento in gara come in allenamento.
  • Il tessuto Max Fit, per chi ricerca invece comfort e sostegno nelle più disparate attività acquatiche, morbidissimo e particolarmente elastico.

Per i bambini, Arena ha pensato a delle collezioni che richiamano le fantasie dei grandi: colori contrastanti e disegni geometrici la fanno da padrone anche per loro.



Arena, come sempre, non si limita ai costumi: tra i tantissimi accessori disponibili mi hanno particolarmente colpito le cuffie, allegre e scanzonate, e gli occhialini, morbidissimi e facilmente regolabili anche in acqua.


Non dimentichiamoci degli uomini! Certo, loro sono più semplici delle donne... O no?! Anche se (forse) danno meno peso all'estetica nella scelta del loro più fidato compagno di nuotate, non sono meno pignoli di noi donne nell'attenzione alle prestazioni tecniche. 
Anche per loro Arena ha la collezione ideale: design asciutto e massima attenzione alle prestazioni.

Ma veniamo alla festa più attesa dell'anno: il Natale! Per l'occasione Arena ha selezionato tantissime proposte con un solo, è proprio il caso di dirlo, fil rouge: il colore rosso!
Costumi, borsoni e zaini, occhialini, teli e accappatoi, cuffie... C'è l'imbarazzo della scelta! Trovare il regalo perfetto per gli amanti dell'acqua non è mai stato così facile, qualunque sia il budget: le idee regalo partono da € 3,95.

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma