Mommy Beauty Guide: Idee originali per il Make Up di Capodanno

Nessun commento
E' arrivato quel momento dell'anno in cui tutti i Beauty blog parlano di come ci si truccherà per le feste e tutti i Fashion Blog di come agghindarsi. Potevo quindi esimermi dal farvi le mie proposte?

Cominciamo quindi dagli intramontabili classici: ombretti dai bagliori dorati, glitter, tanto mascara e labbra rosse (mi raccomando di scegliere il vostro rosso e non un rosso qualsiasi... e non fidatevi che ci sia un rosso che sta bene a tutte!)
Questa una bellissima proposta di Tom Ford è davvero senza tempo!

Vi lascio anche un piccolo Tutorial per eseguire dei chiaro scuri per dare profondità all'occhio. Se non vi piace il color Oro puro potreste provare sfumature oro rosa o argento.

fonte: makeupgeek.com

Ma se per caso siete stanche di oro e glitter magari potreste impreziosire il vostro Makeup con una di queste idee originali.
Da un paio di anni hanno fatto il loro capolino sulle scene i magnifici Face Lace. Intricati disegni che richiamano preziosi pizzi e decorano il viso quasi come una maschera ma senza celare il viso.
Per l'Europa ho trovato solo un rivenditore inglese: Love-Makeup.co.uk
Ovviamente avrete bisogno di una base perfetta, blush e almeno un po' di lipgloss. Ma per quanto riguarda il make up occhi potrete restre su toni neutri e stile minimale perchè saranno i Face Lace a farla da padrone.



Fonte face-lace.com

Su Amazon si possono trovare articoli simili ma che si applicano con il nastrino come una vera mascherina.




Se i Face Lace vi sembrassero esagerati allora potreste amare le bellissime Paper Self. Ciglia finte di carta che delicatamente incorniciano l'occhio.
Le trovate anche su Amazon oltre che nello store online inglese



Esistono anche di altre marche, tipo le Stargazer che ho trovato tempo fa in uno dei negozi Benetton. Qui potete leggerne la recensione.


Spero di avervi dato qualche idea originale per i vostri Make Up di Capodanno!
Quali sono i vostri programmi per il trucco di questa giornata speciale?
Alla prossima!


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma