"Peppa Pig in giro per il mondo": il film al cinema

Nessun commento
Domani ultimo giorno per vederlo al cinema!

A che età tuo figlio è stato per la prima volta al cinema?
Sabato sono stata al cinema per una proiezione speciale: l’accoglienza di tanti bambini che assistevano per la prima volta ad un film in un cinema.
L’occasione? L’anteprima del film “Peppa Pig in giro per il mondo”, un film adatto ai bambini anche piccoli (come il mio Davide, di 2 anni e mezzo).

Il film è composto da 8 episodi inediti della beniamina dei bambini e, in esclusiva, un maxi episodio di 15 minuti che racconta il viaggio di Peppa Pig e la sua famiglia nelle località più remote del mondo (il deserto, il polo sud, la giungla). Gli episodi sono intervallati da scenette realizzate da Carolina Benvenga e Oreste Castagna, presentatori di Rai Yoyo che vanno alla ricerca di un tesoro tra la casa di Peppa Pig e una magica nave.

E proprio Oreste Campagna sabato ha accolto i piccoli spettatori: prima della proiezione ha realizzato uno spettacolo che ha divertito e fatto ballare i bambini presenti e soprattutto… ha presentato Peppa Pig, lì presente in tutta la sua morbidezza per la gioia dei suoi fans che l’hanno potuta conoscere!


Se siete genitori di bambini che amano Peppa Pig non perdetevi questo film proiettato in oltre 400 sale italiane: correte oggi o domani pomeriggio a vederlo perché domani è l’ultimo giorno di programmazione!

 Ecco il trailer:


Mamma in città (www.mammaincitta.it

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma