La magia del mio nome, un libro pieno di magia!

Nessun commento
Durante l'attesa del proprio bambino, una delle fasi di maggior confronto è la scelta del nome: non solo un nome che ci piaccia ma un nome che abbia anche un bel significato, oppure che ci ricordi una persona cara o che segua una tradizione di famiglia.
I criteri per la scelta del nome sono davvero tanti!

La magia del mio nome, libro personalizzato per bambini


Ma in ogni nome c'è una magia e c'è una storia da raccontare al proprio figlio quando ci chiede il perché di questa scelta.
La magia del mio nome racconta al tuo bambino la storia del suo nome attraverso avventure in cui lui è il protagonista. Ogni storia è legata ad una lettera che compone il nome dandole un significato ben preciso.

Il libro si apre con l'immagine di un bambino nel letto accanto alla mamma e le chiede il perché della scelta del nome che porta. Ma è tardi per raccontare questa bellissima storia e il bimbo allora si addormenta quando all'improvviso una piccola fata lo sveglia e lo accompagna in un viaggio meraviglioso alla scoperta del significato del suo nome.
Pagina dopo pagina il bambino vive diverse avventure: aiuta un orsetto a raggiungere un favo pieno di miele, aiuta un pasticciere a far rifiorire i suoi affari e a credere in sé stesso, gioca a nascondino con le stelle e riesce a far tornare il sorriso ad un rinoceronte triste.




Dopo questo viaggio affascinante e dopo aver scoperto il significato di ogni lettera del suo nome, il piccolo torna a casa ringraziando la fata. La mattina, appena sveglio, non resta che condividere le sue sensazionali scoperte con la mamma!


Questo libro regala ad ogni bambino a cui è dedicato la bella sensazione di sentirsi importante e speciale essendone il protagonista. Inoltre lo aiuta a dare un ulteriore valore al proprio nome, a sentirsi unico e orgoglioso delle caratteristiche che lo contraddistinguono.
Le storie parlano di amicizia, di generosità e di condivisione e sono illustrate con colori vivaci e con personaggi adorabili.

Facile da realizzare in pochi passaggi, basta accedere al sito, scegliere il sesso del bambino, le caratteristiche fisiche e inserire il nome, inoltre è possibile vederne l'anteprima completa prima della conferma dell'ordine.
Il libro, pensato per bambini da 0 a 8 anni, è personalizzato al 100%  compresa la dedica iniziale che può rendere ancora più unico questo regalo.
Stampato con inchiostro ecologico su carta patinata può avere copertina rigida o flessibile con un minimo di 38 pagine garantite e con tempi di consegna davvero brevi ed è disponibile con testo in diverse lingue.

L'azienda produttrice, The Story Tailors, è una startup di Barcellona fondata da un team di professionisti con grande esperienza nel settore della animazione e contenuti per bambini che hanno lavorato su "un prodotto che creasse un'esperienza unica per i bambini e che a sua volta trasmettesse a loro valori educativi."



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma