Mamma che borsa!

Nessun commento

Come organizzare la borsa di una mamma

Al mattino esco con due bimbi di età ed esigenze diverse, devo portare in giro di tutto e sempre perchè lo sapete meglio di me: quella volta che non lo porti è proprio quella che ti serve! E senza è una tragedia.. 

La mia borsa ormai somiglia ad un trolley e devo organizzarmi bene se voglio trovare qualcosa! Sto diventando una grande fun di pochette e beauty per tenere più o meno ordinate le cose, in rete ci sono molte cosine handmade di creative che possono aiutarmi nel mio girovagare quotidiano.

Primo step: separare cose di lui da quelle di lei? Con le pratiche bustine personalizzate di Atelier della Creatività ho risolto la mischia di laccetti per capelli, ciucci e sonaglini da bebè! E ancora un'altra piccola pochette con un bavaglino e un cucchiaino per una merenda al volo. 
Liliam realizza le sue pochette in cotone, sono personalizzabili, pratiche e facilmente lavabili.

www.atelierdellacreativita.com


Ovviamente con un piccolo Cicciopasticcio al seguito è necessario avere sempre un cambio a portata di mano, la classica borsa del cambio è molto ingombrante e pesante ma i pratici e colorati sacchettini in stoffa di Ale sono perfetti per contenere due pannolini, body e tutina di emergenza da lasciare sempre sotto al passeggino. 
Le stoffe sono allegre e personalizzabili, la semplicità di questi sacchettini li rende versatili per altri utilizzi in futuro.

lavitaacoloridiale.blogspot.it

E le cose della mamma? In questo guazzabuglio non ho molto spazio ma l'essenziale è il telefono e sopratutto l'auricolare che non si trova mai quando serve... 
Grazia di Rocchetti a Pois mi ha davvero sorpreso con questa custodia, cucita con amore grazie ai consigli della nonna. E' così colorata che mette allegria anche quando chiamano dal lavoro alle nove di sera! E soprattutto che mi risparmia salate contravvenzioni... guardate anche voi, non farebbe al caso vostro? 

www.instagram.com/rocchettiepois/ 

E per chi al rossetto non rinuncia mai, l'invito è di fare un giro tra le creazioni di queste fantasiose ragazze dalle mani d'oro, troverete sicuramente anche una pochette porta trucchi, cucita direttamente per voi e per le vostre esigenze. Sarete delle mamme organizzatissime con accessori esclusivi e funzionali.

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma