Protagonista di un'avventura? Bubuk il libro personalizzato

Nessun commento
A tutti i bambini piace essere protagonisti: delle attenzioni degli adulti, dei loro giochi e degli esperimenti quotidiani, vorrebbero essere protagonisti anche del loro cartone animato preferito e perchè no anche di un libro! E proprio a questo ha pensato Bubuk.com, un nuovissimo portale per la creazione di libri personalizzati per bambini.

Io l'ho provato! E' facilissimo da realizzare on line ed in pochi giorni arriva a casa un libro dal formato grande con la copertina flessibile ma di un solido cartoncino. Le pagine non sono lucide e i disegni sono semplici e colorati in modo tenue, sembrano disegnati a mano con le matite colorate, la mia bimba se ne è innamorata subito.

La mia bimba è impazzita quando ha scoperto che la dottoressa protagonista della storia era proprio uguale a lei e aveva il suo stesso nome e l'altro protagonista  si chiamava come suo fratello... è diventata subito LA storia della buonanotte.

Bubuk il libro personalizzato per bambini
Copyright mammaaiutamamma.com 


Noi abbiamo promosso il libro a pieni voti, un racconto dolce di amicizia e scoperta che i bimbi hanno apprezzato e che si presta ad una fascia di età prescolare abbastanza larga. Semplice nel linguaggio e il carattere del testo varia di colore e formato nei tratti salienti del racconto, enfatizza la lettura e cattura l'attenzione dei piccoli.

Bubuk il libro personalizzato

Credo possa essere anche una bella proposta per un regalo nascita o un battesimo, un pensiero che il bimbo si ritroverà quando sarà un po grandino e che una volta cresciuto potrà rimanere come un felice ricordo d'infanzia da sfogliare.

Bubuk il libro personalizzato



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma