Collezione Original Marines p/e 2017

Nessun commento

La comodità di Original Marines

La settimana scorsa finalmente mi sono decisa a fare il cambio di armadio delle bambine, un lavoraccio, ma sono speranzosa che il tempo si adegui al mese in cui siamo entrati. 
Nel farlo mi sono accorta che avevo bisogno di alcune cose per Veronica, la mia bambina più grande, così ho guardato il sito di Original Marines, in cui so di trovare tutto ciò di cui ho bisogno per le piccole. 
A prezzi contenuti trovo infatti qualità e molte cose carine, tant'è che ho poi scelto insieme alla mia bimba cosa comprare.
Ci siamo perse a guardare quella miriade di pony, cuori, fiori, Trolls, scritte, proposte dalla collezione primavera/estate e poi abbiamo optato per un completo che va benissimo in ogni occasione, sia per la scuola materna, in cui lei gioca e corre, sia per le uscite del weekend.

Copyright Verynormalmommy

E' composto infatti da leggings comodi di colore scuro (così non si sporcano subito!), una maglia lunga di cotone bianco con dei disegni davanti che Veronica apprezza molto e infine, una cosa di cui avevo molto bisogno, un cardigan di un colore che adoriamo molto in questa stagione: il lilla. Il cardigan ha una fantasia di cuori ton-sur-ton che lo rende elegante e semplice al tempo stesso.

Copyright Verynormalmommy

Un insieme che posso facilmente abbinare con altri vestiti che già abbiamo o che sceglierò in futuro dal sito, che permette a Veronica di sentirsi libera nei suoi giochi e che ci è arrivato comodamente a casa in pochissimi giorni. 
Le spese di spedizione sono gratuite se si ritira l'ordine in negozio oppure se la spesa è di almeno 70 euro. Per gli ordini inferiori le spese di spedizione sono di 5 euro!
E se desiderate fare acquisti online da Original Marines, inserite il codice MAMMAAIUTAMAMMA15 ed avrete uno sconto del 15% sui vostri acquisti, affrettatevi, c'è tempo fino al 14 maggio! 


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma