VIVI BENESSERE 2017 RIMINI 5-6-7 MAGGIO

Nessun commento
Dopo il grande successo del 2015, dal 5 al 7 Maggio 2017 a Rimini presso il Palacongressi, torna Vivi Benessere, festa multisensoriale per udire, vedere, sentire, toccare, gustare ed evocare il benessere totale!

«Vivi Benessere è per noi l’evento più importante dell’anno La fiera nasce da 30 anni di lavoro e grande passione rispetto alla ricerca dei giusti valori legati al benessere di corpo, mente e spirito»–spiega Francesco Rosso, direttore generale di Macrolibrarsi e Macro Edizioni.






Motto di questa edizione sarà “perdersi per ritrovarsi”. Infatti ci si potrà letteralmente perdersi tra oltre 200 espositori del mondo del biologico; un ricchissimo calendario di conferenze, workshop, due palchi con dimostrazioni di autoproduzione e showcooking, oltre a consulenze olistiche e classi esperienziali gratuite.

Fonte PICCOLO YOGA COME CREARE LEZIONI DI YOGA PER BAMBINI

Inoltre quest’anno si celebreranno i 30 anni del Gruppo Editoriale Macro il cui invito è a sedersi, a pensare e a vivere una vita più naturale. Una pausa in un mondo che dei ritmi naturali e vitali dell'essere umano se ne infischia alla grande.

Ospiti nazionali e internazionali del calibro di Salvatore Brizzi, Igor Sibaldi, Isabelle Von Fallois, Lise Bourbeau, Lissa Rankin, Daniel Lumera sono solo alcuni dei relatori che si alterneranno sul palco di Vivi Benessere 2017! 

Novità di questa edizione sarà l’area Vivi la Piazza che si svilupperà su due piani grazie alla presenza dei maggiori produttori del mondo del naturale e del biologico che presenteranno le nuove frontiere del benessere attraverso libri, cosmetici, cibi ed essenze. Inoltre tante conferenze e dimostrazioni di autoproduzione e showcooking. 

Altra novità Vivi Yoga a cura dell’associazione Le Vie del Dharma che ha stilato un ricco programma di workshop, masterclass di Ananda Yoga, Kundalini, Ashtanga Vinyasa e tante altre meravigliose discipline da scoprire, vedere e provare. Nel corso dei tre giorni uno spazio ad hoc sarà riservato a delle lezioni di yoga rivolte ai bambini a cura dell’Associazione Italiana Pedagogica Yoga che offrirà una serie di laboratori condotti da un gruppo di docenti specializzati in didattica Yoga dell'età evolutiva. La supervisione del programma è a cura di Clemi Tedeschi, coordinatrice didattica dei corsi. 


Copyright www.ilmondodichri.com

La fiera è completamente gratuita!
Per tutte le altre informazioni visita il sito www.vivibenessere.it

Cos'altro aggiungere? Partecipa a questa bellissima fiera con oltre 200 stand di prodotti biologici, di gastronomia e artigianato!!



Al prossimo post
www.ilmondodichri.com

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma