Bellezze al mare: le tendenze della moda mare 2017

2 commenti

Le tendenze della moda mare 2017

Care amiche è tempo di pensare alle vacanze, il mare l'abbronzatura e i costumi.
Vediamo quali sono le tendenze per quanto riguarda la moda mare per essere al top anche in spiaggia.

Quest'anno è il grande ritorno del costume intero proposto in vari modelli e fantasie dal sexy e sgambato in stile anni 80 a quello più sofisticato monospalla e volant a quelli più divertenti con stampe e paillettes.

Vediamo insieme le proposte dei brand più famosi

le tendenze della moda mare 2017


Calzedonia propone nella sua collezione costumi interi a righe, con volant, profonde scollature, trasparenze e stampe allegre e divertenti.


Anche Tezenis propone il costume intero a righe, con volant, inserti in pizzo, scritte, stampe tropicali e motivi floreali.







Se come me siete amanti dello shopping on line vi segnalo la piattaforma di shopping virtuale Milanoo.com che propone costumi eleganti e glamour per le più fashion






Il bikini resta sempre un must ma con un sapore retrò infatti lo troviamo con culotte a vita alta e reggiseni a fascia in perfetto stile anni '50 che oltre di grande tendenza fascia e nasconde quel po' di pancetta che ci tormenta quindi diciamo che la moda quest'anno è dalla parte di noi comuni mortali non proprio toniche e snelle.



Se vuoi ordinarli su Amazon clicca qui: costumi interi - costumi due pezzi

2 commenti

  1. Bellissimi anche se sono una patita del bikini ^_^ quello a righe con l anguria mi fa impazzire... dove posso trovarlo ? grazie Selene

    RispondiElimina
  2. Cara Selene quello è un modello di Calzedonia :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma