Bellezze al mare - Parte II

Nessun commento

Bellezze al mare: le tendenze di questa estate

La pelle è abbronzata, i capelli più chiari, i vestiti più freschi e l'animo più leggero perchè in fondo si sa l'estate non è solo una stagione ma uno stato d'animo.
Molti sono già in vacanza altri aspettano le tanto agognate ferie per correre al mare e allora vediamo cosa mettere in valigia per essere al top anche spiaggia.

Bellezze al mare



La parola chiave è comodità!
Quindi meglio scendere in spiaggia con il minimo indispensabile indossando capi dai tessuti leggeri e freschi, ciabatte o infradito comode, borse grandi e capienti (soprattutto se abbiamo bambini al seguito).


Come vi ho già detto nel precedente post (se ve lo siete perso lo trovate qui:

Bellezze al mare: le tendenze della moda mare 2017)

quest'anno è il grande ritorno del costume intero, i brand più famosi ce l'hanno proposto in tutte le salse quindi se vogliamo essere alla moda almeno un costume intero nella nostra valigia dobbiamo metterlo, che poi diciamolo un po' ci aiuta a nascondere la pancetta quindi è assolutamente promosso!


Sì anche a camicioni e caftani in tessuti leggeri come cotone e lino e meglio se con colori chiari, il bianco in spiaggia è sempre chic.


Antica Sartoria Positano


Calzedonia

La borsa di paglia è un must have di questa estate sia in città in versione più piccola e leggera che al mare comoda e capiente.


CarilloHome


CarilloHome


Per ripararsi dal sole in modo elegante possiamo indossare un bel cappello di paglia in stile anni '50 che fa tanto diva.



Asos


Se vogliamo tenere i capelli in ordine ed evitare che il vento ce li scompigli possiamo indossare fasce, turbanti e foulard.


Immagine Google


Diamo tregua anche ai nostri poveri piedi quindi niente tacchi e zeppe ma solo infradito e ciabatte flat.


Fenty per Puma


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma