Black Friday: regali di Natale in anticipo

Nessun commento

Approfittiamo del Black Friday per fare i regali di Natale in anticipo!

È arrivato quel periodo dell'anno in cui siamo tutti proiettati al Natale, si iniziano a comprare addobbi e decorazioni per decorare casa dandole un mood natalizio.
E quale occasione migliore del Black Friday per iniziare a fare o farsi qualche regalo?!?
Il Black Friday, che quest'anno cade il 24 Novembre, ci dà la possibilità di fare qualche acquisto scontato (fino al 70%) prima dei saldi che ufficialmente iniziano a Gennaio.
Allora andiamo a vedere quali sono i negozi e i siti di e-commerce che aderiscono a questa iniziativa importata dagli Stati Uniti.

Black Friday: regali di Natale in anticipo


Per quanto riguarda l'abbigliamento sono coinvolte le più grandi catene di negozi low cost come Zara, H&M, OVS, ma anche Original Marines e siti di shopping on line come Asos Zalando, negozi di make up e profumerie come Kiko Sephora, molto attesi sono gli sconti che il colosso Amazon ha riservato per il venerdì nero.
Alcuni hanno già iniziato i saldi di mezza stagione i famosi Mid Season Day come Pimkie con sconti fino al 50% validi sia on line che al negozio. Invece la catena spagnola Zara e quella svedese H&M preferiscono rivelare le promozioni a ridosso del 24 Novembre, quindi ragazze il mio consiglio è di dare un'occhiata al sito prima del Black Friday per vedere quali sono i capi selezionati e magari stilare una wish list perchè nella confusione e nell'entusiasmo dei saldi potrebbe sfuggirvi qualche occasione. L'altro consiglio è se comprerete on line assicuratevi che le spese di spedizione siano gratuite per avere maggiore risparmio.
Di seguito vi mostro alcuni outfit Zara da cui prendere spunto con dei capi must have di questa stagione che potreste comprare approfittando del Black Friday.

Il primo outfit è composto da cappotto modello Tom Boy taglio maschile color cammello



Abito a fiori con collo alto elastico, chiusura a bottoncini sulla schiena e lunghezza al ginocchio.




L'altro outfit è composto da cappottino corto rosa confetto



Maglione grigio con perle



E minigonna a quadroni effetto pizzo.





Su Asos e Bonprix inoltre sono gia disponibili i Christmas Jumpers i simpatici maglioni natalizi resi celebri dalla pasticciona Bridget Jones

Bonprix

Bonprix

Asos

Asos


Buon Black Friday e buon shopping a tutte!


Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma