Seguendo una stella, vediamo insieme "Gli eroi del Natale"

Nessun commento

Anteprima "Gli eroi del Natale"

Oggi vogliamo raccontarvi un fantastico film che abbiamo avuto il piacere di vedere in anteprima per voi: "Gli eroi del Natale". Ovvero, la natività vista con gli occhi degli animali del presepe.

Immaginiamo di fare un salto indietro nel tempo e di trovarci in un piccolo paesino nella Galilea durante la dominazione romana. Qui vive Bo, un asinello legato al mulino del villaggio che sogna di poter scappare e diventare membro della carovana del re.

Anteprima "Gli eroi del Natale"
Fonte Mymovies.it


E finalmente un giorno ce la farà, si libererà da quel mulino ed entrerà a far parte di una famiglia composta da una coppia di giovani sposi in attesa del loro primo figlio.

Foto by Motormama

Sì, avete capito bene: sto parlando proprio di Maria e Giuseppe e quello che attendono con tanto amore (e tanti timori, proprio come tutti noi...) è proprio Gesù bambino.

Foto by Motormama

Quello che vi sto raccontando è l'inizio del nuovo film della Sony Picture, "Gli eroi del Natale", in uscita in tutte le sale cinematografiche il prossimo 30 novembre.

Abbiamo visto tanti film che raccontano del Natale e di quello che è successo in una stalla a Betlemme più di duemila anni fa, ma questa volta i protagonisti sono gli animali, che tutti gli anni animano i nostri presepi e che qui intraprendono una fantastica avventura.

Foto by Motormama

E dimostrano che anche un semplice asinello di nome Bo, in compagnia di Dave, una colomba con grandi aspirazioni, e di Ruth, una pecorella che ha perso il suo gregge (con lo zampino di tre cammelli mattacchioni), possono diventare degli eroi per caso durante una delle notti più famose della Storia.

Un film stupendo ideale per prepararci a vivere al meglio il Natale con i nostri piccoli.
Stupenda la colonna sonora, piena di canzoni natalizie famosissime riadattate, ideale per tutti gli amanti dell'atmosfera natalizia come me!

Foto by Motormama
E se volete portare la magia di questo film anche nelle vostre case, non perdete l'occasione di regalare ai vostri bimbi il libro ispirato al film. La Fabbri Editori ne ha difatti editi ben tre, contenenti tutti la storia illustrata e destinati a tutte le fasce d'età. Uno stupendo regalo di Natale, che ne pensate?

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma