Outfit quotidiani, comodi ma con stile!

Nessun commento

Come vestire i bambini tutti i giorni? Ecco degli Outfit quotidiani, comodi ma con stile!

Care Mamme, in questo post ho scelto di parlarvi di un argomento che in questo periodo dell’anno con il cambio di stagione di mezzo ogni mamma si trova ad affrontare : come vestiamo i nostri bimbi? Tra l’altalenanza delle temperature e il ritorno a scuola la parola d’ordine è la comodità, la regola d’oro è vestire “a cipolla”! 
Fortunatamente Greta indossa la divisa scolastica e sinceramente mi fa alquanto piacere perché ogni mattina avere quella scocciatura di decidere cosa farle indossare è davvero noioso. Ogni mamma sa che vestire i propri bimbi in età scolastica non è semplice, si sporcano di continuo, cambiano taglia molto in fretta, per questo motivo scelgo per Greta capi con prezzi assolutamente accessibili e qualitativamente buoni, personalmente, e lo consiglio anche a voi tra i vari brand uno che adoro è ZaraKids , riesco a trovare per la mia bimba outfit carini comodi ed economici.



Outfit quotidiani, comodi ma con stile!




Per le femminucce via libera a leggins colorati maxi t- shirt, golfini con bottoncini, e per i maschietti ci sono dei pantatuta con gli elastici da abbinare con felpe con le zip, così che se hanno caldo in classe possono sfilare facilmente, colorate o anche con stampe che ora vanno molto. Per le mamme evergreen, perché non andare a scuola con un vestitino a fiori e cerchietto tra i capelli da principessa, anche se personalmente scelgo sempre di legare i capelli per la scuola. Per i maschietti che vogliono sembrare piccoli ometti invece jeans con risvoltino, camicia da abbinare con giacca di pelle o bomber, e poi c’è il giubbotto di jeans, capo che non deve mancare in questo periodo dell’anno.
Per le calzature in assoluto le più comode sono le scarpette con gli strappi per le mamme che come me vanno sempre di fretta per una questione anche di praticità, ma per i più grandicelli adoro anfibi, stivaletti da pioggia e sneakers.


Outfit quotidiani, comodi ma con stile!



In linea generale per la scuola prediligo la comodità, un abbigliamento che non la ostacoli nei movimenti e che faccia sentire Greta a suo agio e cerco di farle scegliere, nei limiti del possibile, cosa indossare, ad esempio qualche maglia con le sue stampe preferite, sia per farla più contenta e sia per farla sentire a proprio agio magari andando a scuola con più allegria.
Insomma per gli outfit quotidiani qualche regola base da seguire e tanto gusto personale, va bene seguire la moda, ma senza mai perdere di vista ciò che più piace ed è meglio per i nostri figli.



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma