PRONTE PER LE NOSTRE VACANZE INVERNALI CON BARBIE E ORIGINAL MARINES

Nessun commento
Tutte noi ragazze amiamo Barbie smisuratamente. Da anni la sua immagine accompagna i nostri sogni fashion e ognuna di noi ha desiderato, almeno una volta, di essere come lei. 

La nuova Limited Edition WINTER HOLIDAYS di Original Marines ha reso questo sogno una realtà.  Una realtà fatta di soffice ecopelliccia, di colori candidi ispirati all'inverno, di rosa, argento e glitter. 

PRONTE PER LE NOSTRE VACANZE INVERNALI CON BARBIE E ORIGINAL MARINES
picture by Joblogs

Nicole ha potuto indossare il suo sogno: abbiamo scelto insieme un completo color panna adatto sia alle scorribande quotidiane che alle occasioni speciali. 

E' una Barbie scintillante la grande protagonista sulla T-shirt in jersey di cotone, il cui abito argento glitterato richiama la fantasia all-over dei leggins. Abbiamo completato il look con una gonna super-trendy con un morbidissimo inserto in ecopelliccia.

picture by Joblogs


Ma il suo sogno non è finito qui: perché la sua adorata Barbie si è vestita come lei. 

picture BY Joblogs


Tutto grazie a questa straordinaria idea di Original Marines, che con un ordine di 50 euro e almeno un capo della limited edition Barbie, regala un outfit abbinato anche per la nostra amata compagna di giochi. 

picture by Joblogs

Nicole e Barbie sono prontissime per le nostre vacanze invernali. E Voi ? 
Non perdete questa occasione unica per essere super fashion! Grazie infinite Original Marines per aver realizzato un piccolo grande sogno. 

Post in collaborazione con Original Marines

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma