Contest fotografico Natalizio del MAM

1 commento

Aspettiamo il Natale con il Contest fotografico Natalizio del MAM

Dicembre è ormai arrivato, e come ogni anno, per rendere l'attesa del Natale ancora più speciale, il MAM (@mammaiutamamma) ha organizzato un Contest Fotografico Natalizio!
Per questo Natale ho trovato 3 creative davvero brave: @illytrilly, @elegraf77 e la nostra @mariachiaramartin_maryclaire che faranno una bella sorpresa alle 3 vincitrici del Contest Fotografico Natalizio...

Ecco i 3 regali per le vincitrici:





  • @Illytrilly con un cerchietto bianco latte base glitter bianca, con i due fiocchetti ad orecchiette
  • @elegraf77 con un quaderno speciale, per appuntare pensieri, disegni e progetti. L'illustrazione è dipinta ad acquerello ed è stata lavorata in computer grafica. Il taccuino è in formato 15x21 chiuso, la copertina è stampata su carta patinata 240gr, l'interno è in carta usomano 80gr, rilegatura a punto metallico e le pagine interne sono 20.”


  • @mariachiaramartin_maryclaire con 6 alberelli di Natale in miniatura, realizzati in perline e filo di ferro intrecciati. Piccola decorazione natalizia pensata come segnaposto ma si può utilizzare anche come chiudipacco, decorazione sul presepe o semplicemente come un piccolo dono di Natale.




Vincere uno di questi 3 premi è facilissimo, basta andare su Instagram e seguire queste semplici regole:



Le 3 foto più belle saranno scelte dal MAM e riceveranno in regalo una delle 3 creazioni per Natale! 

Aspettate insieme a noi il Natale e partecipate al nostro Contest! Si può partecipare fino al 22 dicembre 2017, poi sarà svelato chi saranno i fortunati che riceveranno le sorprese dal MAM!
Buone Feste

Marina


1 commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma