Natale con Original Marines

Nessun commento

Outfit di Natale con Original Marines 

Vi mostro l'outfit natalizio firmato Original Marines che ho scelto per Greta


Rosso come il fuoco di un caminetto acceso, bianco come i candidi fiocchi di neve, argento come i cristalli di ghiaccio e oro come la magia che lo avvolge questi sono i colori della nuova collezione di Original Marines dedicata al Natale.


Natale con Original Marines




Natale con Original Marines


C'è veramente l'imbarazzo della scelta tra abiti in pizzo, raso e velluto ed eleganti ecopellicce.
Per Greta ho scelto un delizioso abito grigio in pizzo dal mood romantico ed elegante con fiocco in velluto e applicazione di strass






Lo trovate qui: abito in pizzo

Un coprispalle panna in costina di cotone con chiusura a bottoncino gioiello, rouche sul retro e coroncina di strass applicata sul lato cuore.




E per completare l'outfit ho scelto una giacca a maniche corte in ecopelliccia rossa con chiusura gioiello molto chic ed elegante.





La trovate qui: ecopelliccia


Quest'anno Original Marines ha pensato anche ai regali, infatti acquistando in tutti i punti vendita e on line avrete in omaggio un gioco educativo Clementoni con una spesa minima di 60€ (fino ad esaurimento scorte)

Per i più piccoli ci sono Baby Telecomando e Come mi vesto? di Sapientino Baby, mentre per i giovani scienziati in erba Natale Original regala Giardino Botanico, Saponi & Bombe frizzanti, La mia prima Serra, Crea i tuoi Cristalli della linea Scienza e Gioco.

Greta ha ricevuto una scatola di Saponi&Bombe frizzanti con dentro tutto l'occorrente per creare dei saponi e bombe da bagno da far sciogliere in acqua con mille bolle di sapone durante il bagnetto.






Inoltre sul sito di Original Marines potete comporre e personalizzare le cartoline natalizie scegliendo i vostri elementi preferiti dalla Tavola degli Elementi di Natale, un modo originale per condividere gli auguri con amici e parenti.

Un Natale elegante e originale grazie a Original Marines.


Post in collaborazione con Original Marines 

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma