Merenda dolce e bilanciata con Parmareggio

Nessun commento

Cerchi una merenda dolce e bilanciata? Scopri le novità di #Parmareggio

La merenda è sempre un momento importante per i nostri bambini, serve a dargli la carica, ma spesso capita a noi genitori, di non sapere cosa è meglio dare da mangiare per merenda ai nostri figli, oppure spesso non si ha il tempo di preparare uno spuntino sano ed equilibrato... cosa fare in questi casi?

Una merenda bilanciata dovrebbe dare in media tra le 150 e le 200 kcal, con il 50% di carboidrati, una quota di proteine, grassi, sali minerali e vitamine. La merenda ideale dovrebbe essere sempre composta da un cibo solido accompagnato da una bevanda, ottenendo così il mix migliore di nutrienti senza fornire troppe calorie.

Merenda dolce e bilanciata con Parmareggio


Al giorno d'oggi è difficile trovare il tempo di preparare in casa una merenda dolce e bilanciata che piaccia a tutta la famiglia. Spesso si è di corsa, tra un impegno e l'altro, ci si dimentica di fare merenda... ma non c'è cosa più sbagliata! La merenda è fondamentale soprattutto per i più piccoli. Ma se si ha fretta, sovente ci si fionda sulle merendine del supermercato, però non sono tutte uguali! Molte sono troppo caloriche e con scarsi nutrienti. Ecco che allora ci viene in soccorso Parmareggio, con la sua nuova merenda dolce e bilanciata!

Parmareggio ha studiato, insieme all'esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, una nuova merenda dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca. L'ABC della merenda d'ora in poi è anche dolce, ma mantiene le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda, cioè garantisce un prodotto con il corretto bilanciamento di proteine, carboidrati e grassi e con il giusto apporto energetico che sostiene i bambini ed i ragazzi nelle loro attività di studio, gioco e sport.

L'ABC della merenda dolce è anche comodissimo da portare sempre con se, infatti è confezionato in un pratico KIT che può essere riposto in borsa o nello zaino di scuola, così quando si è di fretta, si potrà comunque trovare 2 minuti di tempo per fare una merenda dolce e bilanciata con Parmareggio ovunque ci si trovi!

Se ancora i vostri bimbi non sono convinti della novità (si sa che i bimbi sono un po' abitudinari), ci penseranno le speciali "palline rimbalzine" che troveranno dentro ad ogni confezione di ABC della merenda!
Fategli vedere anche il nuovo video:




Convinti?

Post in collaborazione con Parmareggio

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma