10 COSE CHE TI AIUTERANNO A RICONOSCERE UNA NEOMAMMA

Nessun commento

Ecco 10 cose da neomamma

Lenzuolino questo alleato. Lo tira fuori pure in spiaggia, a Ferragosto. Perchè non si sa mai... <<Questa brezzolina non mi frega>>.

Si lamenta delle mille cose che ha da fare  e, quando finalmente il suo bambino dorme, gli rimane accanto a guardarlo per ore con un’espressione di adorazione che neanche i seguaci di un profeta davanti alla sua apparizione.

Rigurgiti, pipì e cacche del proprio bambino non solo non le fanno schifo, ma non riesce a capire come non possano piacere anche ad amici e parenti!

10 COSE CHE TI AIUTERANNO A RICONOSCERE UNA NEOMAMMA



Quando trova il coraggio e finalmente taglia le unghie al suo bebè si sente Braveheart alla testa dei suoi uomini sul campo di battaglia.

Al supermercato, mentre sceglie i prodotti dagli scaffali, si gira almeno 15 volte per vedere se il suo bambino è ancora lì dietro di lei, a 10 centimetri, nel passeggino, con più cinture di sicurezza di quelle del Blue Tornado.

Alla prima macchiolina rossa sul corpo del suo bebè confronta preoccupata la foto su Google Immagini. La maggior parte delle volte è sugo di pomodoro schizzato mentre mangiava gli spaghetti con il pupo in braccio.

Braccia lunghe, schiena curva. Chiare caratteristiche dell’esemplare Neomater sapiens stancus perennis.

Occhiali da sole questi alleati parte seconda. Perchè non c’è più crema antiocchiaie che serva.
Il cellulare come prolungamento della sua mano. Non sia mai che ci perdiamo un’espressione nuova del piccolo e non scattiamo 2.564 foto al giorno da inviare a tutta la rubrica di whatsapp.

Quando le chiedono come sta, nonostante le occhiaie, il sonno arretrato che non lo recupera più manco nella prossima vita, la schiena e le gambe di una novantenne, risponde:  <<Bene! È  la cosa più meravigliosa che mi potesse capitare nella vita>>.

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma