Moda sposa tendenze 2019

Nessun commento

Quali saranno le tendenze per gli abiti sposa per il prossimo anno? 


Sicuramente diminuirà la "presenza" a volte eccessiva del pizzo protagonista indiscusso degli anni precedenti. Già quest'anno si notano abiti con meno pizzo.

La tendenza sarà quindi quella di avere abiti sempre più principeschi e arricchiti con punti luce.


Moda sposa tendenze 2019



Ci saranno anche abiti ad esempio con corpetto luccicante o in pizzo (il pizzo non sparirà del tutto neppure il prossimo anno) e gonna liscia o ancora abiti più semplici (stile Meghan Markle la sposa del principe Harry) che verranno arricchiti da preziosi ed elaborati veli.


Altra tendenza molto importante è l'inserimento di spalline talvolta molto strette che aiuteranno le spose ad avere una maggiore vestibilità dell'abito stesso.

Spalline anche larghe che potranno rendere la scollatura dell'abito a barchetta (un pò come l'abito di Meghan...) sino ad arrivare a vere e proprie maniche in pizzo (che si trovano in molti abiti di quest'anno).

Ovviamente ci saranno ancora abiti con corpetto senza spalline ma meno e comunque non saranno più gli unici presenti come accadeva negli anni scorsi.


Ultima cosa da segnalare è che ci saranno anche meno abiti a sirena, perfetti solo per chi ha un fisico longilineo. In compenso le trasparenze ci saranno ancora e forse saranno ancora più presenti!

Vi rimando anche al post sulle tendenze abiti 2019 a Sì Sposaitalia di quest'anno.

Leggi anche tutta la nostra rubrica: Tutto sul Matrimonio

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma