Voi etichettate tutto l'occorrente per lo sport dei bambini?

Nessun commento

Come etichettare tutto l'occorrente per lo sport dei bambini per non perdere nulla.


Mia figlia ha finalmente trovato uno sport che le piace fare regolarmente, dopo un paio d'anni di prove non andate a buon fine, (non ha mai provato particolare interesse per lo sport anche se è molto attiva e vivace), ora che ha cominciato la prima elementare ha finalmente trovato la sua passione: i rollerblade!
In realtà è già da qualche mese che si è appassionata al pattinaggio con i rollerblade, che sono stati il regalo di compleanno, per i suoi 6 anni, più apprezzato. Ha cominciato ad usarli perfino in casa (il giorno del suo compleanno si era ammalata, aveva preso la varicella, così per 2 settimane è stata chiusa in casa e si divertiva a pattinare nel soggiorno!). Così quando era finalmente guarita aveva già preso confidenza con i rollerblade e ha proseguito i suoi pattinaggi giù nel nostro cortile, per poi continuare in giro per il paese fino al parchetto.

Voi etichettate tutto l'occorrente per lo sport dei bambini?



Quando a settembre abbiamo scoperto dell'esistenza di un corso di rollerblade, lei non ha avuto dubbi, lo voleva fare! Complice anche il fatto che questo corso è frequentato da tante sue amiche... il mercoledì pomeriggio è diventato un appuntamento fisso e atteso!

Già dalla prima lezione di prova ho notato subito che l'attrezzatura sportiva di mia figlia era identica a quella di quasi tutte le altre bambine... insomma questi benedetti rollerblade li avevamo comprati tutti nello stesso posto ed erano tutti uguali: roller, casco e protezioni tutti identici.

L'istruttrice ci ha gentilmente consigliato di scrivere i nomi sulle attrezzature sportive, così ho pensato di ricorrere alle mie solite etichette adesive personalizzate di Stikets, che già avevo usato per il materiale scolastico (vedi: il primo giorno di scuola), così ho fatto un altro ordine, ho preso il Pack base da 142 etichette tra adesive e termoadesive (al costo di 22,95 euro), che sono sempre utili da tenere in casa per sostituire il materiale scolastico, non so i vostri figli, ma mia figlia mi ha già chiesto di cambiargli la colla e alcuni pastelli, che quindi vanno ri-etichettati!

Come sempre, ho personalizzato le varie etichette con nome, colore, carattere della scritta e disegno preferito. L'ordine on line è facile e velocissimo e in pochi giorni si riceve direttamente a casa il pack con le etichette Stikets, che resistono anche ai lavaggi in lavatrice e in lavastoviglie.

Così ora abbiamo tutta la nostra attrezzatura sportiva etichettata e riconoscibile. L'etichetta sul casco l'ho messa bella grande, sotto richiesta dell'istruttrice che deve poter riconoscere e imparare i nomi di tutti i bambini del corso.

I vostri bimbi hanno già scelto lo sport da fare quest'anno?

Post in collaborazione con Stikets

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma